Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quale KIT mi consigliate?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Fabbri Posted - 10 feb 2009 : 22:38:59
Ho un motore in più 125 Li 3° serie e vorrei montare un kit, ma NON so quale,come e neppure dove prenderlo, praticamente NON so ne ho un'idea, magari senza spendere una follia....c'è qualcuno che ne sa più di me?
grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 12 feb 2009 : 12:21:07
A bèh con 1200 1300 allora vai su cose già più serie...TS1 compreso!!!

-SX 200-
Fabio Fabbri Posted - 11 feb 2009 : 21:24:40
ma, il kit da 350 euro cosa comprende? Perchè potrei spendere anche di +, per un follia sono tipo 1200/1300..cmq guardo nella sezione racing...grazie
Mego Posted - 11 feb 2009 : 01:01:40
Senaz aspendere una follia ti resta ben poco....forse puoi provare a monatre un 175 special IIIserie originale.Altrimenti devi rassegnarti a spendere almeno quei 350 euro. So che il 185 5 travasi a canna cromate fatto da Vittorio pare sia un buon compromesso tra affidabilità e un pò più di prestazioni...un pò di pepe con la sicurezza che se vai a fare un tour NON ti abbandona!Chi lo ha preso e montato ho sentito che si trova molto molto bene per ora!Ora uscirà anche il 210 a 420 euro di listino casalambretta.
Altrimenti ti devi buttare sui ts1 o altri kit più "seri" che costano già di più!
Intanto decidi che cosa e come ti piacerebbe che andasse il motore della tua lambro,che cosa ci vorresti fare....poi in base alla tua orientazione inizi a decidere.Chiedi pure anche nella sezione RACING!!!C'è apposta!!!

-SX 200-
simo_83 Posted - 10 feb 2009 : 22:43:34
dipende che uso vuoi fare....turistico?sportivo?racing?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000