Ho un motore in più 125 Li 3° serie e vorrei montare un kit, ma NON so quale,come e neppure dove prenderlo, praticamente NON so ne ho un'idea, magari senza spendere una follia....c'è qualcuno che ne sa più di me? grazie
Senaz aspendere una follia ti resta ben poco....forse puoi provare a monatre un 175 special IIIserie originale.Altrimenti devi rassegnarti a spendere almeno quei 350 euro. So che il 185 5 travasi a canna cromate fatto da Vittorio pare sia un buon compromesso tra affidabilità e un pò più di prestazioni...un pò di pepe con la sicurezza che se vai a fare un tour NON ti abbandona!Chi lo ha preso e montato ho sentito che si trova molto molto bene per ora!Ora uscirà anche il 210 a 420 euro di listino casalambretta. Altrimenti ti devi buttare sui ts1 o altri kit più "seri" che costano già di più! Intanto decidi che cosa e come ti piacerebbe che andasse il motore della tua lambro,che cosa ci vorresti fare....poi in base alla tua orientazione inizi a decidere.Chiedi pure anche nella sezione RACING!!!C'è apposta!!!