V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 12 feb 2009 : 00:01:40 I porta oggetti della 1 serie e della 2 serie sono uguali? avreste qualche foto? grazie
il breizh |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 12 feb 2009 : 22:18:11 AAAAHHHH.. avevo frainteso, mi sembra che siano compattibili; il fatto è che il TV ha lo sfiato del serbtoio proprio a ridosso del bauletto e on vorrei che avessero inventato qualche csa di strano. Ad ogni modo non è un pezzo introvabile, io aspetterei quando è a casa e le hai messo il serbatotio.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
ilbreizh |
Posted - 12 feb 2009 : 13:03:21 Ciao evidentemente mi sono spiegato male, quello che dici tu è il porta ruota e quello c'è (manca la routa di scorta ma si troverà...) intendevo quello interno, il porta attrezzi/documenti, quello a cui si accede dallo sportellino sotto la sella ...
il breizh |
125m |
Posted - 12 feb 2009 : 00:09:47 Ciao Michelangelo, tendenzialmente diciamo che quelli della seconda vanno bene anche sulla prima e viceversa, c'è da dire che però quello che serve a te non era montato ne sulla prima ne sulla seconda. Se vai a consultare la bibbia vedi che in foto l' esemplare ritratto ha solo la ruota e noterai che è un leggerissimo "ponticello" fatto in tondino di ferro e basta.Esiste rifatto e potresti trovarlo a Novegro.
ciao Robero
Grazie Ferdinando ! |