Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Porta oggetti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 12 feb 2009 : 00:01:40
I porta oggetti della 1 serie e della 2 serie sono uguali? avreste qualche foto?
grazie

il breizh
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 12 feb 2009 : 22:18:11
AAAAHHHH..
avevo frainteso, mi sembra che siano compattibili; il fatto è che il TV ha lo sfiato del serbtoio proprio a ridosso del bauletto e on vorrei che avessero inventato qualche csa di strano.
Ad ogni modo non è un pezzo introvabile, io aspetterei quando è a casa e le hai messo il serbatotio.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ilbreizh Posted - 12 feb 2009 : 13:03:21
Ciao
evidentemente mi sono spiegato male, quello che dici tu è il porta ruota e quello c'è (manca la routa di scorta ma si troverà...) intendevo quello interno, il porta attrezzi/documenti, quello a cui si accede dallo sportellino sotto la sella ...

il breizh
125m Posted - 12 feb 2009 : 00:09:47
Ciao Michelangelo,
tendenzialmente diciamo che quelli della seconda vanno bene anche sulla prima e viceversa, c'è da dire che però quello che serve a te non era montato ne sulla prima ne sulla seconda.
Se vai a consultare la bibbia vedi che in foto l' esemplare ritratto ha solo la ruota e noterai che è un leggerissimo "ponticello" fatto in tondino di ferro e basta.Esiste rifatto e potresti trovarlo a Novegro.

ciao
Robero

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000