Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Porta oggetti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  00:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I porta oggetti della 1 serie e della 2 serie sono uguali? avreste qualche foto?
grazie

il breizh

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  00:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michelangelo,
tendenzialmente diciamo che quelli della seconda vanno bene anche sulla prima e viceversa, c'è da dire che però quello che serve a te non era montato ne sulla prima ne sulla seconda.
Se vai a consultare la bibbia vedi che in foto l' esemplare ritratto ha solo la ruota e noterai che è un leggerissimo "ponticello" fatto in tondino di ferro e basta.Esiste rifatto e potresti trovarlo a Novegro.

ciao
Robero

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  13:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
evidentemente mi sono spiegato male, quello che dici tu è il porta ruota e quello c'è (manca la routa di scorta ma si troverà...) intendevo quello interno, il porta attrezzi/documenti, quello a cui si accede dallo sportellino sotto la sella ...

il breizh

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAAAHHHH..
avevo frainteso, mi sembra che siano compattibili; il fatto è che il TV ha lo sfiato del serbtoio proprio a ridosso del bauletto e on vorrei che avessero inventato qualche csa di strano.
Ad ogni modo non è un pezzo introvabile, io aspetterei quando è a casa e le hai messo il serbatotio.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000