V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoner |
Posted - 25 feb 2009 : 20:47:18 sono da varie sere alle prese con migniuterie varie riguardanti le mie 2 lambre in preparazione, praticamente le lucido per poi portarle a zincare, sono io pazzo?..o anche voi preparate tutti i pezzi da zincare/cromare?? ditemi di no..devo ancora finire di verniciarne una e il tempo stringe!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ChriBu |
Posted - 26 feb 2009 : 10:26:42 Spazzola in ferro sul trapano e via.. bisogna pulire
TV3-175, Li3-125, LI2-150, LI1-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
Mego |
Posted - 26 feb 2009 : 09:58:19 Dipende da chi ti fa il lavoro. In genere però ho sempre trovato cromatori che mi facevano questo discorso: Se li pulisci tu risparmi il costo della preparazione,se lo facciamo noi ti costerà un pò di più. Poi è successo anche che una volta preparata tutta la minuteria e portata dal cromatore quest'ultimo si è lamentato che NON era pulita bene e ha dovuto in parte rifare il tutto....a questo punto me ne sFatto e gli ho sempre portato la cassettina piena di roba rugginosa...che si arrangi...preferisco pagare che star a perdere ore preziose per l'anima del CHIURLO!!! Per la zincatura però NON saprei,io non ho mai fatto zincare nulla di minuterie varie...
- SX 200 -
|
Grisu |
Posted - 25 feb 2009 : 22:48:58 io invece ultimamente ho inviato dei pezzi alla lux-metal di latina per la zincatura,naturalmente ho pensato prima di spazzolarli e ripulirli, mi hanno detto dalla zincatura che ho fatto male perche' ci pensano loro li mettono in una vasca con un liquido specifico il quale sgrassa e pulisce tutto e poi li zincano,spazzolandoli mi e' stato detto che si rovinano,sara' cosi bah!!!!!!saluti
giuseppe |
De Santis Pietro |
Posted - 25 feb 2009 : 22:29:28 Ragazzi basterebbe portarli e poi loro dovrebbero pensare a fare un buon lavoro,in realtà non è sempre così io i miei pezzi li pulisco (spazzolati e sgrassati) e poi li mando alla zincatura, in effetti da quando uso questo sistema i risultati sono migliorati, e poi si ha più soddisfazione quando si fanno le cose da sè anche se alcune volte il tempo a disposizione è poco. |
charly27 |
Posted - 25 feb 2009 : 21:50:35 Io ho ripreso giusto ieri i vari pezzi dall'officina galvanica, li ho prtari senza farci niente e diciamo sono ben fatti tranne i due braccetti della ruota anteriore, dove si vedono ancora le mangiature della ruggine anche dopo la nichelatura. Speriamo che la ruggine non riaffiori presto! Quindi, penso che fai bene a prepararli prima.
ciao Carlo |
senatore |
Posted - 25 feb 2009 : 21:39:38 Anch'io pulisco i pezzi prima di portarli alla zincatura. Loro, non lo fanno ed è interesse mio pulirli. Più puliti sono, meglio viene la zincatura, quindi.....
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
simo_83 |
Posted - 25 feb 2009 : 21:34:09 Beati voi...io prima di zicare li devo spazzolare bene,li devo sgrassare e poi li zincano!
|
nicomonni |
Posted - 25 feb 2009 : 21:06:28 Io porto tutto in lucidatura dove oltre lucidare le parti in alluminio, puliscono le parti in ferro per poi portarle in cromatura e zincatura. Gino |
poldo90 |
Posted - 25 feb 2009 : 21:00:28 Io gli porto a tutto e poi si arrangiano loro, poi gli pago e sono aposto!!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |