Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbi sul colore da dare alla lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tibbo Posted - 20 mar 2009 : 20:06:06
ciao raggazi! sto smontando la mia li 125 del 60 per riverniciarla, con l'intenzione di farla di due colori, anche se non sarebbe proprio il suo schema di colorazione originale. sicuramente userò colori lechler ma mi è sorto un dubbio: io voglio farla bianca con i cofani blu, ma i colori usati dalla innocenti per il mio modello di lambretta non ci sono bianchi ma il "grigio alba" o il "biancospino". il nome trae in inganno e sono in realtà dei bianchi o sono veramente dei colori grigi? in questo caso potete darmi il codice lechler del colore bianco?
grazie!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
francy Posted - 21 mar 2009 : 18:44:04
Ciao
Proprio l'altro giorno ho visto una LI 125 colore grigio alba con i cofani laterali ( SOLO QUELLI) color grigio acciaio scuro, Direi che il grigio alba dà del bianco sporco, con i cofani grigi l'aspetto è bello.
Il mio consiglio è : assolutamente colori originali!!

Saluto

Francy
p@olo Posted - 21 mar 2009 : 12:38:15
Falla originale: grigio alba 8019!
ilbreizh Posted - 21 mar 2009 : 09:12:24
quoto janez

il breizh
tcasteln Posted - 21 mar 2009 : 01:45:32
il grigio alba è veramente grigio.
un grigio chiaro si,ma sempre grigio.
come colore è molto bello falla di quel colore e non te ne pentirai,credimi.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
Iso Posted - 20 mar 2009 : 22:24:25
Sono entrambi dei grigi quasi bianchi, in particolare il grigio alba, mentre il bianco spino è molto chiaro ma timidamente tendente all'azzurrino/verde.
Il Bianco Spino si incominciò a vedere verso la fine produzione della LI 2° serie.

Ti ricordo che se la Lambretta è radiata d'ufficio e hai intezione di reiscriverla al PRA, sei obbligato a rispettare i colori orignali.
No colori personalizzati o versione bicolore come LI150.

Ciao, Gigi.
Janez Posted - 20 mar 2009 : 22:08:40
non capisco la questione: o la fai originale oppure tutti i colori vanno bene se vuoi restringere a quelli usati dall'innocenti ancora meglio... puoi usare i colori della 150 III serie bianco nuovo e azzurro ma io la farei originale,,,

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 20 mar 2009 : 21:00:50
Il grigio lba è un grigio tenue e come dice metz è il suo dell'epoca.Il biancospino è della DL,è un bianco chiaro ma non ha nulla a che fare con il tuo modello!

-SX 200-
metz Posted - 20 mar 2009 : 20:42:58
grigio alba è il suo
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000