Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbi sul colore da dare alla lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbo
Nuovo

padova - padova
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mar 2009 :  20:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raggazi! sto smontando la mia li 125 del 60 per riverniciarla, con l'intenzione di farla di due colori, anche se non sarebbe proprio il suo schema di colorazione originale. sicuramente userò colori lechler ma mi è sorto un dubbio: io voglio farla bianca con i cofani blu, ma i colori usati dalla innocenti per il mio modello di lambretta non ci sono bianchi ma il "grigio alba" o il "biancospino". il nome trae in inganno e sono in realtà dei bianchi o sono veramente dei colori grigi? in questo caso potete darmi il codice lechler del colore bianco?
grazie!!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2009 :  20:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grigio alba è il suo
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2009 :  21:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il grigio lba è un grigio tenue e come dice metz è il suo dell'epoca.Il biancospino è della DL,è un bianco chiaro ma non ha nulla a che fare con il tuo modello!

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2009 :  22:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non capisco la questione: o la fai originale oppure tutti i colori vanno bene se vuoi restringere a quelli usati dall'innocenti ancora meglio... puoi usare i colori della 150 III serie bianco nuovo e azzurro ma io la farei originale,,,

Lambretta Scooter Club Trento

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18441 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mar 2009 :  22:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono entrambi dei grigi quasi bianchi, in particolare il grigio alba, mentre il bianco spino è molto chiaro ma timidamente tendente all'azzurrino/verde.
Il Bianco Spino si incominciò a vedere verso la fine produzione della LI 2° serie.

Ti ricordo che se la Lambretta è radiata d'ufficio e hai intezione di reiscriverla al PRA, sei obbligato a rispettare i colori orignali.
No colori personalizzati o versione bicolore come LI150.

Ciao, Gigi.

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2009 :  01:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il grigio alba è veramente grigio.
un grigio chiaro si,ma sempre grigio.
come colore è molto bello falla di quel colore e non te ne pentirai,credimi.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2431 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2009 :  09:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto janez

il breizh

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mar 2009 :  12:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Falla originale: grigio alba 8019!

francy
Nuovo

gozzano - novara
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mar 2009 :  18:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Proprio l'altro giorno ho visto una LI 125 colore grigio alba con i cofani laterali ( SOLO QUELLI) color grigio acciaio scuro, Direi che il grigio alba dà del bianco sporco, con i cofani grigi l'aspetto è bello.
Il mio consiglio è : assolutamente colori originali!!

Saluto

Francy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000