Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lampadine alogene & candela dl 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2009 :  22:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho due quesiti x gli amici lambrettisti..
Le lampadine alogene 12 volt per faro lambretta fanno una luce + "fredda", nel senso che producono meno calore o e' uguale ad una ad incandescenza??? Ho una parabola di plastica e non vorrei fondesse!

Il secondo riguada la candela da usare per un Dl 200 in rodaggio,,, ho perso la tabella che avevo e non so quale montare..
grazie !

Lambretta Scooter Club Trento

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2009 :  22:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le candele, cercavi questa tabella Janez?

http://www.lambrettaclublazio.it/lambrettaclub/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=7

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2009 :  22:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le lampade alogene sviluppano calore ti conviene cercare una parabola metallica, ma per una alogena ti occorre anche potenza (watt).

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2009 :  19:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le alogene creano una così detta "luce fredda" ma solo perchè è un modo di classificare il tipo di fascio di luce che emettono...ma ti assicuro che scaldano.Un mio amico ha fuso due parabole da Vespa PX,poi si è stufato ed ha rimontato le vecchie lampade!
Come candela,rodaggio o no...ho sempre usato ed uso tutt'ora in ogni condizione di tempo le classiche CHAMPION N9YC.Abbastanza economiche,reperibili addirittura al supermercato in confezioni da 4... Le uso da sempre su tutti i modelli...dalla 125 al 200...rigorosamente originali...per le elaborato non so!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000