| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Janez |
Posted - 20 mar 2009 : 22:20:01 ciao ho due quesiti x gli amici lambrettisti.. Le lampadine alogene 12 volt per faro lambretta fanno una luce + "fredda", nel senso che producono meno calore o e' uguale ad una ad incandescenza??? Ho una parabola di plastica e non vorrei fondesse!
Il secondo riguada la candela da usare per un Dl 200 in rodaggio,,, ho perso la tabella che avevo e non so quale montare.. grazie !
Lambretta Scooter Club Trento
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 21 mar 2009 : 19:38:46 Le alogene creano una così detta "luce fredda" ma solo perchè è un modo di classificare il tipo di fascio di luce che emettono...ma ti assicuro che scaldano.Un mio amico ha fuso due parabole da Vespa PX,poi si è stufato ed ha rimontato le vecchie lampade! Come candela,rodaggio o no...ho sempre usato ed uso tutt'ora in ogni condizione di tempo le classiche CHAMPION N9YC.Abbastanza economiche,reperibili addirittura al supermercato in confezioni da 4... Le uso da sempre su tutti i modelli...dalla 125 al 200...rigorosamente originali...per le elaborato non so!
- SX 200 -
|
| De Santis Pietro |
Posted - 20 mar 2009 : 22:33:10 Le lampade alogene sviluppano calore ti conviene cercare una parabola metallica, ma per una alogena ti occorre anche potenza (watt). |
| zetom |
Posted - 20 mar 2009 : 22:24:38 Per le candele, cercavi questa tabella Janez?
http://www.lambrettaclublazio.it/lambrettaclub/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=7
... - -Ciao Maurizio - |