Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sabbiatura e vernice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hatta Posted - 18 apr 2009 : 17:15:28
Ancora non sono andato al pra, però volevo incominciarmi a informare sui prezzi per le prime messe a punto in caso possa farle...Il prezzo per la sabbiatura e la verniciatura a quanto ammonterebbe (più o meno)?

Tieniti vicini gli amici, ma i nemici ancora più vicini
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 20 apr 2009 : 07:31:15
Per la sabbiatura della mia LD 150 mi hanno chiesto 120 euro , per la verniciatura, ancora non lo so', visto che è in fase di verniciatura in questa settimana.
Appena ritiro tutto e pago, ti faro' sapere
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
giuse 95 Posted - 18 apr 2009 : 22:44:51
La lambretta, dalle LI in poi ha molti particolari in più della vespa dalle mie parti per la sabbiatura sono 100 euri

lambretta e vai
poldo90 Posted - 18 apr 2009 : 18:14:56
Io ho trovato un posto dove per sabbiarti la vespa ti chiedono 50 euro!!!!! La fanno bene veramente comunque!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Il Santo Posted - 18 apr 2009 : 17:50:11
Dipende, a quanto pare anche dalla città in cui abiti! Su questo forum ho sentito parlare di max 800 euro per sabbiatura + verniciatura. Da me chiedono quasi il doppio (quelli che fanno restauri di mezzi d'epoca, comprese Vespa e Lambretta). Il mio consiglio è di non rivolgerti al primo che incontri e soprattutto diffida da chi si offre di fare il lavoro. Io ne sto pagando le conseguenze. Se conosci una carrozzeria che fa restauri è la cosa migliore. Per la sabbiatura fai attenzione, a volte si corre il rischio di "rimanerci davvero male". Leggi un po' di post sull'argomento nel forum. Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000