Autore |
Discussione  |
|
Hatta
Nuovo
Aprilia - LT
Italy
25 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2009 : 17:15:28
|
Ancora non sono andato al pra, però volevo incominciarmi a informare sui prezzi per le prime messe a punto in caso possa farle...Il prezzo per la sabbiatura e la verniciatura a quanto ammonterebbe (più o meno)?
Tieniti vicini gli amici, ma i nemici ancora più vicini |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 apr 2009 : 17:50:11
|
Dipende, a quanto pare anche dalla città in cui abiti! Su questo forum ho sentito parlare di max 800 euro per sabbiatura + verniciatura. Da me chiedono quasi il doppio (quelli che fanno restauri di mezzi d'epoca, comprese Vespa e Lambretta). Il mio consiglio è di non rivolgerti al primo che incontri e soprattutto diffida da chi si offre di fare il lavoro. Io ne sto pagando le conseguenze. Se conosci una carrozzeria che fa restauri è la cosa migliore. Per la sabbiatura fai attenzione, a volte si corre il rischio di "rimanerci davvero male". Leggi un po' di post sull'argomento nel forum. Ciao. |
 |
|
poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 apr 2009 : 18:14:56
|
Io ho trovato un posto dove per sabbiarti la vespa ti chiedono 50 euro!!!!! La fanno bene veramente comunque!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
 |
|
giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy
515 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2009 : 22:44:51
|
La lambretta, dalle LI in poi ha molti particolari in più della vespa dalle mie parti per la sabbiatura sono 100 euri
lambretta e vai |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 apr 2009 : 07:31:15
|
Per la sabbiatura della mia LD 150 mi hanno chiesto 120 euro , per la verniciatura, ancora non lo so', visto che è in fase di verniciatura in questa settimana. Appena ritiro tutto e pago, ti faro' sapere ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
|
Discussione  |
|