V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 04 giu 2009 : 21:12:30 questa non l'avevo mai vista ;) gaurlo
Allegato: mozzo.jpg 69,3 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bisi |
Posted - 07 giu 2009 : 08:46:20 Carabinieri... si potrebbe aprire una discussione a parte e sicuramente molti direbbero la sua, a volte mi chiedo se fanno a posta per farsi deridere oppure siamo stati così tanto fortunati da beccare propio quelli usciti dalle barzellette. L'anno scorso hanno avuto da ridire anche sul mio di specchietto allo scudo (cuppini) con tanto di omologazione e non vi dico le boiate che son venute fuori,una ad esempio: mettere lo specchietto allo scudo (che per loro non è il posto adatto) è come se mettessi la targa attaccata all'interno dello scudo,è montata sul mezzo ma non al posto giusto.Grado dell'agente: MARESCIALLO |
gufo triste |
Posted - 06 giu 2009 : 14:19:13 ciao proprio oggi mi hanno fatto delle storie per lo specchio retrovisore a bordo scudo, i carab.. poi e' intervenuto un altro e mi hanno rilasciato ( con la moto ) lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
Bicius |
Posted - 06 giu 2009 : 10:30:34 Citazione: Messaggio inserito da gufo triste
io ho risolto cosi' ciao lorenzo
Allegato: DSCF0054_opt.jpg 30,64 KB
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Stavo per dire che hai già fatto una cosa simile. Come mi aveva spiegato Lorenzo/Gufo Triste gli avevano fatto storie alla revisione dicendogli che lo stop doveva funzionare indifferentemente se si frenava con il freno posteriore o anteriore, da qui il colpo di genio!
Bicius |
gufo triste |
Posted - 05 giu 2009 : 18:07:29 io ho risolto cosi' ciao lorenzo
Allegato: DSCF0054_opt.jpg 30,64 KB
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
gigio333 |
Posted - 05 giu 2009 : 01:57:28 A me non piace l'idea di dover bucare l'aletta del tamburo per fissare l'interruttore.
Saluti Antonio |
Mego |
Posted - 04 giu 2009 : 23:33:55 L'idea è carina ma va migliorata molto!!!......per esempio...tutti i fili a penzoloni che collegano all'iinterruttore non è che siano il massino!....come base di idea però è da tenere in considerazione(sperando di NON dover registrar mai troppo il freno girando la rotellina!!!!!!)
- SX 200 -
|
-mimmo- |
Posted - 04 giu 2009 : 22:13:49 Non si finisce mai di imparare!!!
Ciao Paolo!!!
Ti ho mandato una e_mail
Ciao a tutti!!!
Cerco carburatore da 22 e relativo collettore. |