L'idea è carina ma va migliorata molto!!!......per esempio...tutti i fili a penzoloni che collegano all'iinterruttore non è che siano il massino!....come base di idea però è da tenere in considerazione(sperando di NON dover registrar mai troppo il freno girando la rotellina!!!!!!)
Stavo per dire che hai già fatto una cosa simile. Come mi aveva spiegato Lorenzo/Gufo Triste gli avevano fatto storie alla revisione dicendogli che lo stop doveva funzionare indifferentemente se si frenava con il freno posteriore o anteriore, da qui il colpo di genio!
ciao proprio oggi mi hanno fatto delle storie per lo specchio retrovisore a bordo scudo, i carab.. poi e' intervenuto un altro e mi hanno rilasciato ( con la moto ) lorenzo
Carabinieri... si potrebbe aprire una discussione a parte e sicuramente molti direbbero la sua, a volte mi chiedo se fanno a posta per farsi deridere oppure siamo stati così tanto fortunati da beccare propio quelli usciti dalle barzellette. L'anno scorso hanno avuto da ridire anche sul mio di specchietto allo scudo (cuppini) con tanto di omologazione e non vi dico le boiate che son venute fuori,una ad esempio: mettere lo specchietto allo scudo (che per loro non è il posto adatto) è come se mettessi la targa attaccata all'interno dello scudo,è montata sul mezzo ma non al posto giusto.Grado dell'agente: MARESCIALLO