Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 luce stop freno anteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2009 :  21:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa non l'avevo mai vista ;) gaurlo

Allegato: mozzo.jpg
69,3 KB

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2009 :  22:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si finisce mai di imparare!!!

Ciao Paolo!!!

Ti ho mandato una e_mail

Ciao a tutti!!!

Cerco carburatore da 22 e relativo collettore.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2009 :  23:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea è carina ma va migliorata molto!!!......per esempio...tutti i fili a penzoloni che collegano all'iinterruttore non è che siano il massino!....come base di idea però è da tenere in considerazione(sperando di NON dover registrar mai troppo il freno girando la rotellina!!!!!!)

-SX 200-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2009 :  01:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non piace l'idea di dover bucare l'aletta del tamburo per fissare l'interruttore.

Saluti Antonio

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2009 :  18:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho risolto cosi'
ciao lorenzo

Allegato: DSCF0054_opt.jpg
30,64 KB

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2009 :  10:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gufo triste

io ho risolto cosi'
ciao lorenzo

Allegato: DSCF0054_opt.jpg
30,64 KB

Stavo per dire che hai già fatto una cosa simile.
Come mi aveva spiegato Lorenzo/Gufo Triste gli avevano fatto storie alla revisione dicendogli che lo stop doveva funzionare indifferentemente se si frenava con il freno posteriore o anteriore, da qui il colpo di genio!

Bicius

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2009 :  14:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao proprio oggi mi hanno fatto delle storie per lo specchio retrovisore a bordo scudo, i carab.. poi e' intervenuto un altro e mi hanno rilasciato ( con la moto )
lorenzo

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 giu 2009 :  08:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carabinieri... si potrebbe aprire una discussione a parte e sicuramente molti direbbero la sua, a volte mi chiedo se fanno a posta per farsi deridere oppure siamo stati così tanto fortunati da beccare propio quelli usciti dalle barzellette.
L'anno scorso hanno avuto da ridire anche sul mio di specchietto allo scudo (cuppini) con tanto di omologazione e non vi dico le boiate che son venute fuori,una ad esempio: mettere lo specchietto allo scudo (che per loro non è il posto adatto) è come se mettessi la targa attaccata all'interno dello scudo,è montata sul mezzo ma non al posto giusto.Grado dell'agente: MARESCIALLO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000