Autore |
Discussione  |
|
lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy
Il mio Garage
320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:52:40
|
ciao, ho acquistato on line presso un rivenditore Inglese una coppia di specchietti made in Italy con le rispettive staffe da avvitare sul semiguscio inferiore del manubrio. gli oggetti erano publicizzati come adatti per LI 2° e 3° serie; in effetti sono montabili ma non si vede una mazza!!  le aste degli specchietti sono infatti troppo corte e al massimo mi vedo l'orologio da polso qualcuno ha fatto la stessa esperienza? stò già pensando a modifiche tipo taglia e cuci ma vorrei un consiglio prima di fare c..te per fretta.
Allegato: BL13-4388.jpg 77,43 KB |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2009 : 23:32:04
|
Quegli specchietti son in vendita anche dai noti rivenditori (...quello della mia zona li ha) e penso che vangano tra i 20 e i 22 euro...con la differenza però che non finiscono con la staffa curva ma dritta e lo specchietto è regolabile in altezza dall'apposito registro.Sinceramente il "TAGLIA E CUCI" mi pare controproducente....tu hai idea cosa voglia dire? 1)Tagliare 2)Saldare (e bene...ma veramente bene!!!!!!!!) 3)Pulire e riportare a cromare! Ragiona anche solo una frazione di secondo....secondo te conviene?....o forse èp meglio: a)Montare ugualemnte quelli. b)Comprarne altri...magari andando da un rivenditore Lambretta in modo da poter toccare con mano gli SPECCHI MADE IN ITALY COMPRATI ALL'ESTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 01:56:09
|
Sono daccordo con Mego. Vai da un rivenditore, oppure telefona se è lontano e ti fai consigliare da loro.
Saluti Antonio |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 11:02:57
|
Quegli specchietti con gambo corto vanno benissimo per le D/LD/C/LC. Me ne potrebbe servire uno, non ricordo su quale delle mie mi manca. Domani guardo e ti faccio sapere, se vuoi cedermene uno.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 giu 2009 : 18:07:28
|
ok ne parliamo
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Quegli specchietti con gambo corto vanno benissimo per le D/LD/C/LC. Me ne potrebbe servire uno, non ricordo su quale delle mie mi manca. Domani guardo e ti faccio sapere, se vuoi cedermene uno.
Ciao Donato
|
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 09:51:36
|
Luca, desolato ma sono a posto. Mi pareva di non avere sostituito quello sulla D, ma evidentemente l'ho fatto senza più ricordarmene. L'età.......
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2009 : 17:11:41
|
ok, grazie comunque, nel frattempo ho pensato a un piccolo accessorio da interporre fra specchietto e staffa che permette di alzare l'angolo della visuale. se funziona lo posto, anche perchè gli specchietti lunghi a quanto pare hanno lo svantaggio di vibrare e caricare molto le staffe.
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Luca, desolato ma sono a posto. Mi pareva di non avere sostituito quello sulla D, ma evidentemente l'ho fatto senza più ricordarmene. L'età.......
Ciao Donato
|
 |
|
|
Discussione  |
|