V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 05 giu 2009 : 16:00:21 non si era più fatto niente del progetto di inserire nel sito gli spaccati di tutti i modelli di lambretta? ho cercato su scooterhelp ma non sono riuscito a trovare il catalogo pezzi per una lambretta c che serve a un mio amico, qualcuno reiesce ad aiutarmi? qualcuno li possiede in formato digitale? una saluto e un grazie anticipato
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tombolino64 |
Posted - 18 giu 2009 : 21:53:12 non ce nessun problema quello che ti serve, e che ho', ti mando |
Gheghe |
Posted - 18 giu 2009 : 19:04:43 eventualmente tombolino potresti postare alcune pagine su specifica richiesta? per esempio spaccato forcella anteriore, o altro? per ora non ho ancora iniziato il lavoro vero e proprio di rimontaggio della f, ma a breve potrei incominciare ad avere bisogno (anche se non so ancora per cosa dato che i problemi si presentano solo quando ci picchi la testa contro). fammi sapere grazie
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
tombolino64 |
Posted - 11 giu 2009 : 21:53:13 io li ho tutti i cataloghi ,ma in cartaceo |
tombolino64 |
Posted - 11 giu 2009 : 21:51:22 io ho quasi tutti i cataloghi ricambi pero' in cartaceo |
Gheghe |
Posted - 10 giu 2009 : 15:15:51 grazie bicius, ti ho mandato un mp. ciao
Bicius |
Posted - 06 giu 2009 : 10:31:55 Citazione: Messaggio inserito da Gheghe
anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Per la F trovi qualcosa sia qui nelle schede tecniche che su www.quellidellalambra.it.
Bicius |
lambrettista |
Posted - 06 giu 2009 : 07:48:40 io ho in copia gli spaccati della c ma si parla di un centinaio di pagine lambrettista |
Gheghe |
Posted - 06 giu 2009 : 00:35:09 anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie