Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 catalogo parti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miguel Posted - 05 giu 2009 : 16:00:21
non si era più fatto niente del progetto di inserire nel sito gli spaccati di tutti i modelli di lambretta?
ho cercato su scooterhelp ma non sono riuscito a trovare il catalogo pezzi per una lambretta c che serve a un mio amico, qualcuno reiesce ad aiutarmi? qualcuno li possiede in formato digitale?
una saluto e un grazie anticipato

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tombolino64 Posted - 18 giu 2009 : 21:53:12
non ce nessun problema quello che ti serve, e che ho', ti mando
Gheghe Posted - 18 giu 2009 : 19:04:43
eventualmente tombolino potresti postare alcune pagine su specifica richiesta? per esempio spaccato forcella anteriore, o altro? per ora non ho ancora iniziato il lavoro vero e proprio di rimontaggio della f, ma a breve potrei incominciare ad avere bisogno (anche se non so ancora per cosa dato che i problemi si presentano solo quando ci picchi la testa contro). fammi sapere grazie

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
tombolino64 Posted - 11 giu 2009 : 21:53:13
io li ho tutti i cataloghi ,ma in cartaceo
tombolino64 Posted - 11 giu 2009 : 21:51:22
io ho quasi tutti i cataloghi ricambi pero' in cartaceo
Gheghe Posted - 10 giu 2009 : 15:15:51
grazie bicius, ti ho mandato un mp. ciao

Bicius Posted - 06 giu 2009 : 10:31:55
Citazione:
Messaggio inserito da Gheghe

anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie

Per la F trovi qualcosa sia qui nelle schede tecniche che su www.quellidellalambra.it.

Bicius
lambrettista Posted - 06 giu 2009 : 07:48:40
io ho in copia gli spaccati della c ma si parla di un centinaio di paginelambrettista
Gheghe Posted - 06 giu 2009 : 00:35:09
anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000