non si era più fatto niente del progetto di inserire nel sito gli spaccati di tutti i modelli di lambretta? ho cercato su scooterhelp ma non sono riuscito a trovare il catalogo pezzi per una lambretta c che serve a un mio amico, qualcuno reiesce ad aiutarmi? qualcuno li possiede in formato digitale? una saluto e un grazie anticipato
anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie
anch'io ho riscontrato da pochi giorni alcune lacune di scooter help per le lambrette pre-59 (che loro chiamano old range se non sbaglio) dato che ho ritirato da poco un f tutta smontata. se qualcuno avesse alcuni spaccati degli anni '50 non sarebbe davvero male, anzi sarebbe come la manna dal cielo. grazie
eventualmente tombolino potresti postare alcune pagine su specifica richiesta? per esempio spaccato forcella anteriore, o altro? per ora non ho ancora iniziato il lavoro vero e proprio di rimontaggio della f, ma a breve potrei incominciare ad avere bisogno (anche se non so ancora per cosa dato che i problemi si presentano solo quando ci picchi la testa contro). fammi sapere grazie