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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  21:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi come faccio a carburare bene la mia lambretta?...quando accendo a freddo non tiene il minimo,devo sempre giocare con l'accelleratore alla manopola per evitare che si spenga!poi quando il motore e' caldo sembra che lo tenga pero' non posso ogni volta stare a giocare con le vitine del minimo...che mi dite?

daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi regolare la vite dell'aria guardando il carburatore in basso a Sx
se hai una li!

Daniele Coco
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato a toccare e ritoccare anche quella vitina ma niente,a freddo fa i capricci per tenere il minimo
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daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questa foto la freccia


Allegato: coco.jpg
141,71 KB

Daniele Coco
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daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che lambretta hai?
i getti sono giusti?
il motore come sta?
candela?
collettore asp.?

ricordati che un 2 tempi basat poco

Daniele Coco
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una li 150 terza serie,il carburatore e' tutto originale compresi i getti
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daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una cosa stupida che non ti ho detto perchè do per scontato, tira il cavo starter quando è fredda?
comunque ho visto hai una li 3 150

Daniele Coco
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
candela nuova,collettore originale......a caldo riesco a regolare il minimo,ma quando la riacendo da fredda praticamente devo rifare tutto da capo
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si alla partenza tiro il cavo starter,una volta che il motore gira lo starter lo rimollo...o devo tenerlo tirato per qualche minuto?
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daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

una cosa stupida che non ti ho detto perchè do per scontato, tira il cavo starter quando è fredda?
comunque ho visto hai una li 3 150

Daniele Coco



Daniele Coco
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alduti
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO come sei a compressione ?? a freddo è molto inportante. mentre a caldo quando il pistone le facsie si dilatano per il motore è molto più facile reggere il minimo...
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daniele-c79
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito i motori 2 tempi quando non hanno più bisogno dell'aria "starter" ti mandono un segnale che è quello come se si affoghi!

Daniele Coco
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
boh,fatto sta che ci riprovo domani a motore ben caldo!...
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credi che l'asi mi faccia storie per l'iscrizione della mia lambretta?...
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ninus
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
praticamente l'ho fatta bianco nuovo pero' il naso anteriore,i cerchi,il parafango post,il portaoggetti ,la scatola filtro e il serbatoio li ho fatti celeste iseo...e ti assicuro che e' molto carina,spero non siano molto fiscali visto che ho usato queste piccole variazioni
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alduti
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Osoppo - UD
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Inserito il - 18 giu 2009 :  22:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non lo sò 1 I MIEI MEZZI SONO fmi ! PIù FACILE
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