V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
imperatoreridente |
Posted - 09 giu 2004 : 00:27:58 Ma sta lml com' e' mi appello a voi aiutatemi |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 10 giu 2004 : 09:42:28 Dai ti dò un consiglio! La Vespa è la Vespa! Però in questo forum si parla di Vespa e Lambretta old, quindi è solo per questo che non arrivano consigli.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
cloroplasto |
Posted - 10 giu 2004 : 07:51:25 Citando il parere della rivista "In Sella":
"la linea (e la sostanza) è quella del classico vespone. La LML è prodotta in india. Il cambio manuale è faticoso da azionare e si sente la mancanza del vano sottosella. Agile e maneggevole, costa poco. Da preferire le versioni col freno a disco."
Citando il parere di Cloroplasto:
Costerà anche poco, ma non meno di 1650 € per la vers. con freno a tamburo. E' prodotta in India, il che è tutto dire. Senza voler disprezzare l'India, ma sappiamo bene che la qualità dei prodotti indiani non è affatto eccelsa, anzi.... Con la stessa cifra ed un po' di pazienza puoi trovare una Vespa o Una Lambra (io ti consiglio la Lambretta ) in ottime condizioni e vedrai che soddisfazione girare su un mezzo così!!!! |