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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 18 giu 2009 : 21:40:21
ragazzi come faccio a carburare bene la mia lambretta?...quando accendo a freddo non tiene il minimo,devo sempre giocare con l'accelleratore alla manopola per evitare che si spenga!poi quando il motore e' caldo sembra che lo tenga pero' non posso ogni volta stare a giocare con le vitine del minimo...che mi dite?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 18 giu 2009 : 22:29:39
non lo sò 1 I MIEI MEZZI SONO fmi ! PIù FACILE
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:26:41
praticamente l'ho fatta bianco nuovo pero' il naso anteriore,i cerchi,il parafango post,il portaoggetti ,la scatola filtro e il serbatoio li ho fatti celeste iseo...e ti assicuro che e' molto carina,spero non siano molto fiscali visto che ho usato queste piccole variazioni
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:24:25
credi che l'asi mi faccia storie per l'iscrizione della mia lambretta?...
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:22:18
boh,fatto sta che ci riprovo domani a motore ben caldo!...
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:17:59
di solito i motori 2 tempi quando non hanno più bisogno dell'aria "starter" ti mandono un segnale che è quello come se si affoghi!

Daniele Coco
alduti Posted - 18 giu 2009 : 22:15:46
CIAO come sei a compressione ?? a freddo è molto inportante. mentre a caldo quando il pistone le facsie si dilatano per il motore è molto più facile reggere il minimo...
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:15:43
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

una cosa stupida che non ti ho detto perchè do per scontato, tira il cavo starter quando è fredda?
comunque ho visto hai una li 3 150

Daniele Coco



Daniele Coco
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:15:11
si alla partenza tiro il cavo starter,una volta che il motore gira lo starter lo rimollo...o devo tenerlo tirato per qualche minuto?
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:13:32
candela nuova,collettore originale......a caldo riesco a regolare il minimo,ma quando la riacendo da fredda praticamente devo rifare tutto da capo
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:13:08
una cosa stupida che non ti ho detto perchè do per scontato, tira il cavo starter quando è fredda?
comunque ho visto hai una li 3 150

Daniele Coco
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:11:53
ho una li 150 terza serie,il carburatore e' tutto originale compresi i getti
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:06:53
che lambretta hai?
i getti sono giusti?
il motore come sta?
candela?
collettore asp.?

ricordati che un 2 tempi basat poco

Daniele Coco
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:04:03
in questa foto la freccia


Allegato: coco.jpg
141,71 KB

Daniele Coco
ninus Posted - 18 giu 2009 : 22:03:29
ho provato a toccare e ritoccare anche quella vitina ma niente,a freddo fa i capricci per tenere il minimo
daniele-c79 Posted - 18 giu 2009 : 22:00:06
devi regolare la vite dell'aria guardando il carburatore in basso a Sx
se hai una li!

Daniele Coco

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