Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto!! non parte!! vespa 50R

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
specialstef Posted - 23 giu 2009 : 16:50:49
Ciao a tutti ragazzi vi spiego subito, io ho un po risistemato la mia vespa per usarla questa estate ma non ne vuole sapere si partire.
Io ho fatto queste cose:
pulito carburatore
pulito serbatoio e ho verificato che la benza uscisse dal tubo
candeletta nuova originale champion-vespa
scintilla blu
buona compressione
cilindro che lavora e a quel che mi sembra la benza arriva anche se la candeletta non mi sembra molto bagnata.
dopo tutto non ne vuole sapere di partire e premetto che è stata ferma 3 anni in garage ma quando è stata posata andava.
Vi chiedo gentilmente di elencarmi i problemi che potrebbe avere in modo che li provo tutti,vi ringrazio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
specialstef Posted - 23 giu 2009 : 17:08:57
grazie COMUNQUE la candeletta è nuova quindi io proverei con la miscela direttamente nella testa e casomai a cambiare bobina e statore, ma pero la corrente arriva alla candeletta......?
Mego Posted - 23 giu 2009 : 17:04:45
Prova a metter un pò di miscela direttamente nella testa del cilindro,poi riavviti la candela e provi.
Se parte non è un problema di corrente.Se non parte prova a sostituire la candela con una nuova.Se NON parte ancora allora è un problema di corrente...e potrebbe essere la bobina o lo statore direttaemnte (oppure le puntine da regolare....in campo elettrico vado in paranoia anch'io!!!).....

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000