V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mighel |
Posted - 14 giu 2004 : 20:18:21 Ciao a tutti! Ho un problema con la mia Lambretta 125 LI... Le luci mi hanno abbandonato tutte assieme! Anche quella di stop!! Pero' il clackson funziona ancora!! A cosa puo' essere dovuto? Ho provato anche a cambiare le lampadine.. Voltaggio e potenza son quelli indicati sul libretto di manutenzione... Qualcuno sa darmi qualke consiglio?? Grazie!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 15 giu 2004 : 10:54:41 In effetti se il clacson suona significa che è alimentato. Quindi consiglio anch'io di verificare la morsettiera e comunque tutti i punti di giunzione. Dovresti specificare che tipo di impianto hai, con batteria, senza batteria, ecc.
Ciao |
Mego |
Posted - 14 giu 2004 : 22:25:22 Mi sa che hai problemi alla connettiere dietro allaparabola del faro o,..peggio,all'impianto elettrico.Potrebbe esserci un interruzione soprattutto se è stato montato male in fase di restauro...o,se la tua è un conservato,potrebbe essere che con il tempo e le vibrazioni si siano tranciati i filidel vecchio impianto. |