Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 funziona solo il clackson!! chi sa dirmi perchè?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mighel
Junior +

Vignola - MO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2004 :  20:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia Lambretta 125 LI...
Le luci mi hanno abbandonato tutte assieme! Anche quella di stop!!
Pero' il clackson funziona ancora!!
A cosa puo' essere dovuto? Ho provato anche a cambiare le lampadine.. Voltaggio e potenza son quelli indicati sul libretto di manutenzione...
Qualcuno sa darmi qualke consiglio?? Grazie!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2004 :  22:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che hai problemi alla connettiere dietro allaparabola del faro o,..peggio,all'impianto elettrico.Potrebbe esserci un interruzione soprattutto se è stato montato male in fase di restauro...o,se la tua è un conservato,potrebbe essere che con il tempo e le vibrazioni si siano tranciati i filidel vecchio impianto.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2004 :  10:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti se il clacson suona significa che è alimentato. Quindi consiglio anch'io di verificare la morsettiera e comunque tutti i punti di giunzione.
Dovresti specificare che tipo di impianto hai, con batteria, senza batteria, ecc.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000