Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AMMORTIZZATORI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2004 :  17:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RIECCOMI....HO COMPARATO DEGLI AMMORTIZZATORI DA MONTARE SULLA MIA SPECIAL, CON I RELATIVI ATTACHI.

ORA HO DUE DOMANDE:

QUALCUNO SA COMNE SI MONTANO A CHE ALTEZZA VANNO MESSI(L'ESCURSIONE ETC...)

MI SEMBRANO IN REALTà UN Pò SCARICHI....SERVONO A QUALCOSA OPPURE HO BUTTATO VIA I MIEI SOLDI???

GRAZIE

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2004 :  15:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA PROPRIO NESSUNO PUò AIUTARMI??
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2004 :  19:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma di quali ammortizzatori stai parlando?Quelli da forcella anteriore?

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2004 :  15:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto....ho comperato quasti ammortizzatori con relativa modifica per montarli....qualcuno li ha mai montati??

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2004 :  07:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fare un lavoro fatto bene dovresti farti prestare una forcella da 175/200 poi (mettendo affianco la tua forcella) fai passare attraveso i fori superiori degli occhielli degli attacchi ammortriz. un tondino di ferro (che ti da la misura dell'altezza) e poi li fermi con un punto di saldatura.E' un lavororetto non tanto difficile ma ci vuole pazienza,però viene molto ben fatto.Poi non so se hai le "biellette" originali da 200 da montare nella forca o hai le staffe da inserire nel mozzo che fanno da attacco inferiore dell'ammortiz.
Non so se mi son spiegato abbastanza bene.
Ciao Mego

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2004 :  19:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....HO LE STAFFE DA INSERIRE NEL MOZZO....L'ATTACCO SUPERIORE DEVO ATTACCARLO SALDANDOLO PRESUMO NO??
...CREDEVO FOSSE UN LAVORO PIù SEMPLICE SINCERAMENTE...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2004 :  22:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l'attacco superiore va saldato!!!

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2004 :  22:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....dovrò pure riverniciare la forcella per non fare un lavoro mediocre.....che sbatta...ma quanto migliorano poi con questi ammortizzattori???? io purtroppo una 175 o uno 2200 non l'ho mai provata....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2004 :  01:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..più che altroè una questione di estetica.Se hai cambiato le molle anche una forcella normale tiene bene la strada come quella da 200sx....cambia veramente poco...

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2004 :  16:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AZZ....HO BUTTATO VIA DEI SOLDI...MA QUALCUNO PER CASO HA UNA FORCELLA DI UNA 175 O DI UNA 200 DA VENDERMI??
SONO UN ILLUSO???

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2004 :  19:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non hai buttato via i soldi,anzi per me esteticamente così facendo guadagna molto in estetica.
Secondo me ti conviene saldare le due orecchie che vendono ,costa molto meno che prendere una forca originale da tv.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000