| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Teramvm |
Posted - 02 lug 2009 : 17:19:17 Per un amico e per non dare un consiglio sbagliato ... ci sino differenze tra un copricarter di una LI III e un DL (sotto domanda ci sono differenze tra un DL italiano e un GP indiano)? Il mio amico vuole montare un copri carter cromato ma se ne trovano solo per Gp fatti in india, l'indiano lo può eventualmente montare sulla sua III serie? grazie ciaoooo |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 03 lug 2009 : 23:47:50 per montare un carter dl su una li basta cambiare il piatto che sta sotto i dischi frizione
www orsidellealpi it |
| augustus |
Posted - 03 lug 2009 : 19:38:55 E un copricarter della Li 1^ serie può essere montato sulla 2^ serie semplicemente allargando i buchi dei prigionieri che reggono la marmitta? La sede di appoggio del supporto marmitta è la stessa? |
| pozze |
Posted - 02 lug 2009 : 20:29:42 Ciao c'e' differenza proprio nello spintore della Frizione.. sul carter DL c'e' Un " Foro " dove va a inserirsi la bussoletta di Ottone ( credo sia Ottone ).. che poi spinge sulla frizione.. anche il supporto frizione e' diverso ( nel Motore ) e' piatto manca del Nottolino....
da fuori il carter DL ha Una Mezzaluna In Piu.. rispetto alla fusione della 3 serie-Special...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
| Gheghe |
Posted - 02 lug 2009 : 19:04:09 secondo me si, ci sono differenze...se non sbaglio cambia qualche particolare e l'ingranaggio interno della pedivella (ma non ne sono sicuro). attendiamo pareri più autorevoli. ciao
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |