Per un amico e per non dare un consiglio sbagliato ... ci sino differenze tra un copricarter di una LI III e un DL (sotto domanda ci sono differenze tra un DL italiano e un GP indiano)? Il mio amico vuole montare un copri carter cromato ma se ne trovano solo per Gp fatti in india, l'indiano lo può eventualmente montare sulla sua III serie? grazie ciaoooo
secondo me si, ci sono differenze...se non sbaglio cambia qualche particolare e l'ingranaggio interno della pedivella (ma non ne sono sicuro). attendiamo pareri più autorevoli. ciao
Ciao c'e' differenza proprio nello spintore della Frizione.. sul carter DL c'e' Un " Foro " dove va a inserirsi la bussoletta di Ottone ( credo sia Ottone ).. che poi spinge sulla frizione.. anche il supporto frizione e' diverso ( nel Motore ) e' piatto manca del Nottolino....
da fuori il carter DL ha Una Mezzaluna In Piu.. rispetto alla fusione della 3 serie-Special...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
E un copricarter della Li 1^ serie può essere montato sulla 2^ serie semplicemente allargando i buchi dei prigionieri che reggono la marmitta? La sede di appoggio del supporto marmitta è la stessa?