Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema frizione tv 200 aiuto!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
El Loco de la Siambretta Posted - 15 lug 2009 : 16:50:46
Ciao, ho cambiato dischi e molle ma non posso regolarla quando aziono il pedale di avviamento alcune volte scende vuoto como se fose incollata la frizione, se sgancio il cavo il problema si soluziona ma se regolo a 2-3 mm non va. ho provato a regolare il cavo in diverse forme ma se va bene la frizione nella avviamento non va bene in marcia.

consigli??

Saluti

El loco de la Siambretta estubo aqui!!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
billy ardox Posted - 20 lug 2009 : 22:28:41
Secondo me potresti anche avere sbagliato il montaggio del nottolino che impegna il cilindretto che schiaccia i dischi, quello attaccato alla leva della frizione nella parte interna del carter, oppure potresti aver sbagliato nel montaggio dei dischi.
Conviene aprire e verificare
Ciao
Giovanni
El Loco de la Siambretta Posted - 20 lug 2009 : 16:58:22
Grazie a tutti per i consigli, controlero la frizione forse ho montato qualcosa male, l' olio che uso e Valvoline Gear 80w90.

gaurlo Posted - 16 lug 2009 : 21:49:59
che olio hai messo ???? gau
alduti Posted - 16 lug 2009 : 21:28:43
Ciao secondo mè devi controllare il diametro del filo della molla non la lunghezza. io intendevo più FORTI
tibbe Posted - 16 lug 2009 : 18:42:49
forse hai smontato lo spingidisco dall'alberino millerighe e rimontato al contrario?cioe'sopra/sotto,in questo modo avresti lo spingidisco troppo vicino al perno...
El Loco de la Siambretta Posted - 15 lug 2009 : 18:54:30
Non sono corte, sono sicuro, montaba delle molle piu corte quando le ho cambiate per le nuove.

El Loco de la Siambretta Posted - 15 lug 2009 : 18:46:28
credo che siano giuste, tanto i dischi come le molle l'ho comprate negli stati uniti in casa lamb. di miami. Mi hanno detto che era per il mio modello ma io non ho visto mai come sono le molle per il 200 non so cosa pensare.
Il tirante l'ho rimesso al suo luogo :S

tibbe Posted - 15 lug 2009 : 18:44:07
Citazione:
Messaggio inserito da alduti

Ciao sei sicuro d chè le molle siano giuste ? quelle del 200 sono più forti.. se ai smontato il tirante sopra il motore lo ai rimesso giusto visto chè è millerighe ??

anche secondo me ha le molle corte..
alduti Posted - 15 lug 2009 : 18:02:19
Ciao sei sicuro d chè le molle siano giuste ? quelle del 200 sono più forti.. se ai smontato il tirante sopra il motore lo ai rimesso giusto visto chè è millerighe ??

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000