Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema frizione tv 200 aiuto!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

El Loco de la Siambretta
Nuovo

Olivos - BA
Argentina

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2009 :  16:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho cambiato dischi e molle ma non posso regolarla quando aziono il pedale di avviamento alcune volte scende vuoto como se fose incollata la frizione, se sgancio il cavo il problema si soluziona ma se regolo a 2-3 mm non va. ho provato a regolare il cavo in diverse forme ma se va bene la frizione nella avviamento non va bene in marcia.

consigli??

Saluti

El loco de la Siambretta estubo aqui!!!

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sei sicuro d chè le molle siano giuste ? quelle del 200 sono più forti.. se ai smontato il tirante sopra il motore lo ai rimesso giusto visto chè è millerighe ??
Torna all'inizio della Pagina

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alduti

Ciao sei sicuro d chè le molle siano giuste ? quelle del 200 sono più forti.. se ai smontato il tirante sopra il motore lo ai rimesso giusto visto chè è millerighe ??

anche secondo me ha le molle corte..

El Loco de la Siambretta
Nuovo

Olivos - BA
Argentina

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che siano giuste, tanto i dischi come le molle l'ho comprate negli stati uniti in casa lamb. di miami. Mi hanno detto che era per il mio modello ma io non ho visto mai come sono le molle per il 200 non so cosa pensare.
Il tirante l'ho rimesso al suo luogo :S

El Loco de la Siambretta
Nuovo

Olivos - BA
Argentina

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono corte, sono sicuro, montaba delle molle piu corte quando le ho cambiate per le nuove.

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:42:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse hai smontato lo spingidisco dall'alberino millerighe e rimontato al contrario?cioe'sopra/sotto,in questo modo avresti lo spingidisco troppo vicino al perno...

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

927 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  21:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao secondo mè devi controllare il diametro del filo della molla non la lunghezza. io intendevo più FORTI

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2009 :  21:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che olio hai messo ???? gau

El Loco de la Siambretta
Nuovo

Olivos - BA
Argentina

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2009 :  16:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli, controlero la frizione forse ho montato qualcosa male, l' olio che uso e Valvoline Gear 80w90.

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 lug 2009 :  22:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me potresti anche avere sbagliato il montaggio del nottolino che impegna il cilindretto che schiaccia i dischi, quello attaccato alla leva della frizione nella parte interna del carter, oppure potresti aver sbagliato nel montaggio dei dischi.
Conviene aprire e verificare
Ciao
Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000