Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio sil

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiano Posted - 10 dic 2009 : 14:27:46
ciao a tutti,qualcuno sa come è il cambio sil per gp 200? mi immagino sia di bassa qualità, mi chiedevo però se si può montare perchè comunque fa il suo lavoro o non ne vale proprio la pena . se magari qualcuno ha avuto modo di provarlo e può darmi un'idea...
ciao e grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiano Posted - 12 dic 2009 : 22:20:30
ok, proverò a cercare un cambio 200 dl italiano, qualcuno per caso
ha da venderno uno o sa da chi potrei comprarlo? comunque grazie mille a tutti per avermi aiutato.
Gabo Posted - 11 dic 2009 : 17:58:54
Citazione:
Messaggio inserito da fabiano

volevo montarlo con un cilindro casa lambretta 210. non conosco molto bene i ricambi sil e sentendo la reputazione che hanno in giro sono sempre un pò dubbioso per l'acquisto. può andare con un cl 210?

no..
evita..
lo smaciulli in poco..
io quelli che ho visto che vanno benone sono tutti montati su cilindri originalissimi.. 150.. 175..da quello ceh so danno gia qualche problema sui 200 che vende la sil..
compra un pacemarket.. con un 100inaio di € buoni te la cavi..o un dl 200 italiano (occhio che non sia la serie con la terza da 15-39.. ma la 15-38..) con una buona crocera mec.. e sei sicuro di comprare roba buona..

ScooterTuning is not a Crime
fabiano Posted - 11 dic 2009 : 14:03:53
volevo montarlo con un cilindro casa lambretta 210. non conosco molto bene i ricambi sil e sentendo la reputazione che hanno in giro sono sempre un pò dubbioso per l'acquisto. può andare con un cl 210?
Gabo Posted - 11 dic 2009 : 13:51:38
dove lo devi mettere?
se su un originale compralo..
se su un elaborazione beh allora la meglio proprio di no..

esperienza personale eh..
gli ingranaggi non hanno un tempratura cosi buona da sopportare certe sollecitazioni..

ScooterTuning is not a Crime
Mego Posted - 11 dic 2009 : 10:44:26
Secondo me non son affatto male.Spesso si tende a dir che è un ricambio scarso solo perchè è SIL...ma a mio avviso non è così.Sulle parti di lamiera e meccanico non son male.C'è tanta gente che li monta e non ha mai avuto problemi.Diverso è il discorso per alcune componentistiche elettriche...ma questo è un altro discorso.

-SX 200-
Janez Posted - 11 dic 2009 : 07:58:41
io l'ho usato tutta l'estate senza problemi

Lambretta Scooter Club Trento
fabiano Posted - 10 dic 2009 : 21:57:19
ok grazie mille non lo sapevo...
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 10 dic 2009 : 15:03:38
occhio che non ha le stesse dentature del 'nostro' dl 200

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000