V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ninus |
Posted - 27 dic 2009 : 19:38:05 ciao ragazzi,la 150 li 3 serie non ha un blocco motore,quindi volendo, chiunque puo' accendere la lambretta. c'e' un dispositivo che evita l'accensione del motore da parte di persone poco disposte a lasciarti in pace? anche se dovessi mettere il bloccasterzo e lucchetti alle ruote potrei correre il rischio di trovarmela accesa in parcheggio  |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoBrescia |
Posted - 28 dic 2009 : 09:31:38 Concordo con Py, era solo per avvallare la soluzione antifurto ad interruttore. Si vede che il vecchio padrone della mia DL aveva sempre fretta e non voleva perdere tempo... :-) |
Py |
Posted - 28 dic 2009 : 08:39:14 mah.... se lo metti all'interno del bauletto portaoggetti poi lo puoi chiudere a chiave, pertanto diciamo che è un pò più sicuro che sotto la sella.
Py |
MarcoBrescia |
Posted - 28 dic 2009 : 07:36:59 Alla mia DL sotto la sella era stato aggiunto un interruttore, sul genere di quanto suggerito da PY, che interrompeva comunque il circuito di accensione. Banale ma presumo efficace.
|
Mego |
Posted - 27 dic 2009 : 21:32:22 Vabbè...anche se te la trovi accesa in parcheggio...ci rimetti i soldi della miscela,non è grave dai su...piuttosto se ti FUFFIANO i cofani...quello si che fa girar le balotas!!!!!
- SX 200 -
|
De Santis Pietro |
Posted - 27 dic 2009 : 20:05:26 E che Dio te la mandi buona, scherzi a parte bisogna stare solo attenti poi alla fine se uno vuole prenderti qualcosa si può fare ben poco, ma quel poco che basta a scoraggiare il malintenzionato noi lo facciamo. |
Py |
Posted - 27 dic 2009 : 19:55:12 per l'avviamento potresti montare un interruttore a chiave al postro del pulsante di spegnimento sul manubrio. oppure se non vuoi deturpare la Lambretta , monta un semplice interruttore a scatto (tipo da elettronica) sulla parte alta all'interno del bauletto. per i cofani..... metti delle fascette a strappo all'interno dei meccanismi di apertura, oppure cerca o costruisci qualcosa del genere:
Allegato: 196d_1.jpg 11,34 KB
Py |
ninus |
Posted - 27 dic 2009 : 19:38:44 in oltre per evitare il furto dei cofani?come li posso bloccare? |