V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 29 dic 2009 : 15:56:09 Amici, buon pomeriggio e un ritardato augurio di un Buon Natale a Voi e ai Vostri cari!!!! Vengo subito al dunque: dato che è inverno e la prima uscita del club è in programma per la fine di marzo, volevo riverniciare la mia 125 e il 50ino del pargolo. Carrozziere trovato, solo che dovrò portargli i pezzi smontati (e non è un problema) e forse la vernice. La domanda è: in zona Napoli dove potrei trovare la vernice lechler? E qualcuno (giusto per impegnare già i fondi - pochi - a disposizione) sa dirmi orientativamente il prezzo della vernice? Poi il carrozziere mi ha chiesto se voglio il trasparente: cosa mi consigliate? La vernice è il celeste iseo (Li 125 III^ serie) e il verde mela (50 de luxe). Grazie, e ancora auguri!!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrociro |
Posted - 30 dic 2009 : 12:22:46 Ricambio gli auguri a Pietro, per Antonio contattami telefonicamente e comunque auguroni |
dueruoteanni60 |
Posted - 29 dic 2009 : 23:40:54 Presidente!!! Buonasera! Hai posta da me...... Un abbraccio. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
De Santis Pietro |
Posted - 29 dic 2009 : 23:36:14 Ciro ti ha dato il nome della persona che fa per te io l'ho conosciuto a Cosenza e mi è sembrato molto preparato. Dalle mie parti 2Kg di vernice ovviamente originale Lekler più il catalizzatore 1 KG euro 200. Saluti e buon anno Piero. |
lambrociro |
Posted - 29 dic 2009 : 22:26:32 Antonio contatta Nicola saprà darti tutte le notizie che ti servono |
zapp_bz |
Posted - 29 dic 2009 : 20:46:26 appena acquistato da un altro fornitore di Como, confermo prezzi di Fralor1966 euro + euro -
125 Special 125 D LD 150/57 |
fralor1966 |
Posted - 29 dic 2009 : 19:42:05 A VR 1 kg di smalto + catalizzatore 100 euro bicomponente lechler da apposito rivenditore autorizzato.
miki |
Iso |
Posted - 29 dic 2009 : 17:40:05 I rivenditori in Campania sono in questo elenco: http://www.lechler.it/lechler_italiano/refinishing_rivenditori_autorizzati.html#CAMPANIA
Lo strato di trasparente rende la vernice particolarmnte lucida e resitente, bella da vedersi ma anacronistica per il mezzo che la porta. io non la farei dare. La verncie in genere di buona qualità costa tra i 50 e gli 80 Euro al kg, più il catalizzatore e il diluente. Per una Lambretta te ne serve circa un chilo e mezzo. Dalle mie parti il prezzo per riveniciare una Lambretta partendo dalle lamiere smontate costa tra i 600 ed i 1000 euro.
Ciao da Gigi. |
dueruoteanni60 |
Posted - 29 dic 2009 : 16:18:24 Orso, ciao e grazie! Non è che intendo farne due a botta: domenica 3 viene il carrozziere a casa e mi fa un preventivo di massima (non c'è corrosione nemmeno superficiale, qualche bottarella ma niente di grave), così decido. Proprio per questo volevo sapere il prezzo della vernice....
orso |
Posted - 29 dic 2009 : 16:05:31 che io sappia le vernici storiche che vende la lechler sono a "lucido diretto", quindi per i colori pastello non dovrebbe eserci bisogno di trasparente. per il lavoro che vuoi fare non so se sia il caso, due in una botta sola??? |