Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vernice originale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2009 :  15:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buon pomeriggio e un ritardato augurio di un Buon Natale a Voi e ai Vostri cari!!!!
Vengo subito al dunque: dato che è inverno e la prima uscita del club è in programma per la fine di marzo, volevo riverniciare la mia 125 e il 50ino del pargolo.
Carrozziere trovato, solo che dovrò portargli i pezzi smontati (e non è un problema) e forse la vernice.
La domanda è: in zona Napoli dove potrei trovare la vernice lechler?
E qualcuno (giusto per impegnare già i fondi - pochi - a disposizione) sa dirmi orientativamente il prezzo della vernice?
Poi il carrozziere mi ha chiesto se voglio il trasparente: cosa mi consigliate?
La vernice è il celeste iseo (Li 125 III^ serie) e il verde mela (50 de luxe).
Grazie, e ancora auguri!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2009 :  16:05:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia le vernici storiche che vende la lechler sono a "lucido diretto", quindi per i colori pastello non dovrebbe eserci bisogno di trasparente.
per il lavoro che vuoi fare non so se sia il caso, due in una botta sola???
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2009 :  16:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orso, ciao e grazie!
Non è che intendo farne due a botta: domenica 3 viene il carrozziere a casa e mi fa un preventivo di massima (non c'è corrosione nemmeno superficiale, qualche bottarella ma niente di grave), così decido. Proprio per questo volevo sapere il prezzo della vernice....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2009 :  17:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I rivenditori in Campania sono in questo elenco:
http://www.lechler.it/lechler_italiano/refinishing_rivenditori_autorizzati.html#CAMPANIA

Lo strato di trasparente rende la vernice particolarmnte lucida e resitente, bella da vedersi ma anacronistica per il mezzo che la porta. io non la farei dare.
La verncie in genere di buona qualità costa tra i 50 e gli 80 Euro al kg, più il catalizzatore e il diluente.
Per una Lambretta te ne serve circa un chilo e mezzo.
Dalle mie parti il prezzo per riveniciare una Lambretta partendo dalle lamiere smontate costa tra i 600 ed i 1000 euro.

Ciao da Gigi.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2009 :  19:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A VR 1 kg di smalto + catalizzatore 100 euro bicomponente lechler da apposito rivenditore autorizzato.

miki

zapp_bz
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 dic 2009 :  20:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena acquistato da un altro fornitore di Como, confermo prezzi di Fralor1966 euro + euro -

125 Special 125 D LD 150/57

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2009 :  22:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio contatta Nicola saprà darti tutte le notizie che ti servono

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2009 :  23:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro ti ha dato il nome della persona che fa per te io l'ho conosciuto a Cosenza e mi è sembrato molto preparato.
Dalle mie parti 2Kg di vernice ovviamente originale Lekler più il catalizzatore 1 KG euro 200.
Saluti e buon anno Piero.

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2009 :  23:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presidente!!!
Buonasera!
Hai posta da me......
Un abbraccio.
Antonio

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2009 :  12:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricambio gli auguri a Pietro, per Antonio contattami telefonicamente e comunque auguroni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000