Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sto finendo ma ho un problema

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 27 feb 2010 : 15:04:43
ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???

cerco DL turchese anche brutto
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 01 mar 2010 : 18:49:58
niente???????????????

cerco DL 125 o 150 anche brutti! aiutatemi!
fango Posted - 01 mar 2010 : 13:32:51
a nessuno gli è mai capitato un problema simile? aiuto raga!!!! devo finire che arriva il bel tempo spero....

fango Posted - 28 feb 2010 : 18:58:39
si il problema è solo li... poi c'è un altro particolare che in uno spaccato si vede un pezzo che invece nel mio non c'è... non so se manca o non ci deve essere... bo...domani se ho tempo dò un occhiata e se proprio non ci cavo i zampetti ti chiamo! grazie matteo

matteob Posted - 28 feb 2010 : 13:38:32
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo!
per daniele il disco è di T.S nuovo...

Se hai problemi a rimontarlo chiamami...
nei 3 perni dovrebbe scorrere normalmente...senza troppi impedimenti...l'unico "fermo" che il disco ha è quella specie di anello elastico ricavato proprio nel disco...proprio quell'anello potrebbe impedire la totale discesa...ma dubito...
se il problema ce l'hai solo sullo scorrimento del disco nei 3 perni credo sia un difetto di fabbrica...ma bisognerebbe vederlo...

Ciao,
Matteo
fango Posted - 27 feb 2010 : 22:58:03
ciao matteo!il bicius come al solito non si fa mai sentire.... i 3 grani mi son sbagliato a descriverli sono i 3 perni dove dovrebbe scorrere il disco e il mio da una parte scorre e dall'altra è duro avvelenato!grazie per il cell ma non ti voglio disturbare! figurati...nei prossimi giorni lo apro e studio un po' il da farsi...e aspetto pareri qui dal forum.grazie matteo!
per daniele il disco è di T.S nuovo...

matteob Posted - 27 feb 2010 : 19:55:58
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti come ho detto sto finendo le ultime cose nella lambretta.. però ho un problema.. ho montato un freno da disco nuovo rifatto e andandolo a chiudere quando lo metto nei tre grani dove dovrebbe scorrere da una parte arriva in fondo e dall'altra non va giu piu di un tot. allora io l'ho chiuso e ho provato ma è duro ammazzato. premetto che dalla parte che va libero è la parte che non va bene quindi va girato e non va giu anzi va giu ma e duro.. che puo essere? lo faccio tornire di qualche decimo? però non ha senso se da una parte va perchè dall'altra no? non sarà mica un po a cono o difettoso? secondo voi dov'è che sbaglio? o per lo meno credo di sbagliare???

cerco DL turchese anche brutto

Matteo,
cavolo stamttina io e il bicius eravamo a Cervia a imprecare con la sua F...
ogni tanto sono a Cesena...non capisco cosa sono i 3 grani che tu dici...
ho rimontato proprio in questi ultimi giorni un freno a disco e non ho trovato particolari problemi...se vuoi posso darti una mano senza problemi, per quel che posso...
domani pomeriggio ad esempio sarò sicuramente a cesena "a nmorosa" potrei fare anche un salto veloce se ci sei...
ti lascio il cell via MP...
se hai problemi chiamami a qualsiasi ora...

Ciao,
Matteo
danielemod Posted - 27 feb 2010 : 16:13:13
di che freno si tratta?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000