V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 21 mag 2010 : 18:17:37 ho trovato un fusto di mobil 80-90 va bene???? qualcuno l'ha provato ??? grazie gaurlo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jackpaxton |
Posted - 21 mag 2010 : 22:02:55 Paolo è mica questo?
Allegato: mobil 1_2.pdf 137,05 KB
Allegato: mobil 2_2.pdf 60,41 KB
Se sì, i presupposti per un uso sicuro sulle nostre Lambrette con frizioni in sughero non sussistono
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
lambrettista |
Posted - 21 mag 2010 : 21:22:40 gaurlo va bene io lo' provato |
jackpaxton |
Posted - 21 mag 2010 : 19:47:51 Dai non lasciarti spaventare dalle parole grandi! Ha una sigla precisa quest'olio? Prova a vedere così vediamo un po' cosa si trova! Comunque, se c'è un'etichetta controlla che non vi sia la sigla EP e/o Hypoid e/o Extreme Pressure. Se non ci sono allora vuol dire che l'olio non ha additivi e quindi va bene! Gli addittivi EP ed antiusura, col tempo, seccano il sughero della frizione che quindi si sbriciola. Se non monti una frizione con inserti in sughero allora puoi usare anche un olio additivato. Se però mi dici che lo usano su camion e furgoni mercedes allora mi sa che sarà super additivato
PS: per stasera ci conto 
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gaurlo |
Posted - 21 mag 2010 : 19:04:49 che parole grandi jack l' ho trovato in un'officina mercedes, lo usa x furgoni e camion.. ditemi che va.... grazieeeeeeeeeee jack stasera vedo ;) gaurlo |
jackpaxton |
Posted - 21 mag 2010 : 18:38:34 Paolo è per il CAMBIO ( ) delle tue Lambrette? L'importante è che non abbia additivi EP (extreme pressure), antiusura e che non sia per trasmissioni ad ipoide, dopodiché anche un multigrado 80W90 può andare bene!
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alduti |
Posted - 21 mag 2010 : 18:27:48 Ciao và bene e... non và bene. un olio multigrado è per forza stato adittivato. e.. a lungo andare potrebbe nuocere alla frizzione.  
Troppo belli glì anni 60-70. |