Paolo è per il CAMBIO () delle tue Lambrette? L'importante è che non abbia additivi EP (extreme pressure), antiusura e che non sia per trasmissioni ad ipoide, dopodiché anche un multigrado 80W90 può andare bene!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
che parole grandi jack l' ho trovato in un'officina mercedes, lo usa x furgoni e camion.. ditemi che va.... grazieeeeeeeeeee jack stasera vedo ;) gaurlo
Dai non lasciarti spaventare dalle parole grandi! Ha una sigla precisa quest'olio? Prova a vedere così vediamo un po' cosa si trova! Comunque, se c'è un'etichetta controlla che non vi sia la sigla EP e/o Hypoid e/o Extreme Pressure. Se non ci sono allora vuol dire che l'olio non ha additivi e quindi va bene! Gli addittivi EP ed antiusura, col tempo, seccano il sughero della frizione che quindi si sbriciola. Se non monti una frizione con inserti in sughero allora puoi usare anche un olio additivato. Se però mi dici che lo usano su camion e furgoni mercedes allora mi sa che sarà super additivato
PS: per stasera ci conto
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo