V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
macy |
Posted - 26 mag 2010 : 13:41:26 Premetto sono nuovo e non so' se sto scrivendo nella zona giusta .....comunque ci provo... Sono un appassionato delle 2 ruote un po' vecchiotte e mi è capitata per mano ( da acquistare ) una lambretta, dicono,125 li seconda serie .Devo andarla a vedere ma non conoscendo quasi niente volevo avere delle informazioni su cosa stare attento. So che il proprietario dice che è completa di tutto che la carrozzeria presenta poca ruggine solo superficiale che le cromature sono perfette che ha smontato il tutto e fatto sabbiare i carter motore che il cofano dx ha ruggine dove va il gancio di chiusura e consiglia il cambio. ho anche una foto ...ma non posso inserirla xchè sono nuovo Il prezzo sarà circa 600 EURI Aiutatemi e sarò dei vostri  P.S. Ha la sella unica lunga ma non dovrebbe avere le due selle singole?? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 26 mag 2010 : 20:17:36 benvenuto quasi paesano lambrettista |
robypg64 |
Posted - 26 mag 2010 : 15:17:18 Ciao, benvenuto.
allora, accertati che abbia "fisicamente" targa,libretto e complementare, potrebbe avere si la visura perchè conosce il n. di targa, ma se fisicamente non hai nulla sono complicazioni. Con le nuove normative puoi rimettere su strada un veicolo radiato e mantenere il n. di targa solo se lo restauri a regola d'arte, lo iscrivi ad un registro storico (asi/fmi) e presenti una dichiarazione dell'officina che ti fa il lavoro e si assume la responsabilità di quello che ha fatto. detto questo, comunque, se è completa secondo me è da prendere, ho visto vendere rottami senza nessun documento a molto di più, certo, se era una 150 sarebbe stato meglio, ma ormai si trova sempre meno materiale in giro quindi io la prenderei per quella cifra. Le selle effettivamente sono singole su quel modello
in bocca al lupo
roby
"Solo il figliolo del Perozzi mette il cappotto alla macchina" |
Mego |
Posted - 26 mag 2010 : 13:58:30 Allora vai con cautela....600 euro erano molto buoni (anche in condizioni brutte) se aveva i documenti ok...ma così c'è da nadr cauti!Devi far una botta di conti tra restauro e reimmatricolazione.
- SX 200 -
|
macy |
Posted - 26 mag 2010 : 13:48:54 Scusate il proprietario dice che ha la visura per facile reimmatricolazione.... |
Berza |
Posted - 26 mag 2010 : 13:45:34 Informati prima di tutto com'è messa di documenti,se ha la targa o il libretto,se è radiata o da passaggio di proprietà ecc ecc... PS:Si la seconda serie aveva le due selle separate appena uscita di fabbrica,ma aspetta il parere dei più esperti!!! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |