Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA DA ACQUISTARE??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macy
Nuovo

arcade - tv
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mag 2010 :  13:41:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto sono nuovo e non so' se sto scrivendo nella zona giusta .....comunque ci provo... Sono un appassionato delle 2 ruote un po' vecchiotte e mi è capitata per mano ( da acquistare ) una lambretta, dicono,125 li seconda serie .Devo andarla a vedere ma non conoscendo quasi niente volevo avere delle informazioni su cosa stare attento. So che il proprietario dice che è completa di tutto che la carrozzeria presenta poca ruggine solo superficiale che le cromature sono perfette che ha smontato il tutto e fatto sabbiare i carter motore che il cofano dx ha ruggine dove va il gancio di chiusura e consiglia il cambio.
ho anche una foto ...ma non posso inserirla xchè sono nuovo
Il prezzo sarà circa 600 EURI
Aiutatemi e sarò dei vostri
P.S. Ha la sella unica lunga ma non dovrebbe avere le due selle singole??

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2010 :  13:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Informati prima di tutto com'è messa di documenti,se ha la targa o il libretto,se è radiata o da passaggio di proprietà ecc ecc...
PS:Si la seconda serie aveva le due selle separate appena uscita di fabbrica,ma aspetta il parere dei più esperti!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

macy
Nuovo

arcade - tv
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mag 2010 :  13:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il proprietario dice che ha la visura per facile reimmatricolazione....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2010 :  13:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora vai con cautela....600 euro erano molto buoni (anche in condizioni brutte) se aveva i documenti ok...ma così c'è da nadr cauti!Devi far una botta di conti tra restauro e reimmatricolazione.

-SX 200-

robypg64
Junior

Perugia - PG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2010 :  15:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto.

allora, accertati che abbia "fisicamente" targa,libretto e complementare, potrebbe avere si la visura perchè conosce il n. di targa, ma se fisicamente non hai nulla sono complicazioni. Con le nuove normative puoi rimettere su strada un veicolo radiato e mantenere il n. di targa solo se lo restauri a regola d'arte, lo iscrivi ad un registro storico (asi/fmi) e presenti una dichiarazione dell'officina che ti fa il lavoro e si assume la responsabilità di quello che ha fatto. detto questo, comunque, se è completa secondo me è da prendere, ho visto vendere rottami senza nessun documento a molto di più, certo, se era una 150 sarebbe stato meglio, ma ormai si trova sempre meno materiale in giro quindi io la prenderei per quella cifra.
Le selle effettivamente sono singole su quel modello

in bocca al lupo

roby

"Solo il figliolo del Perozzi mette il cappotto alla macchina"

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2010 :  20:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto quasi paesanolambrettista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000