Autore |
Discussione  |
|
Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy
167 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 00:41:53
|
Ragazza, il cilindro della lambretta li 150 seconda serie del 60 va verniciato nero? Se si che tipo di colore utilizzare? Inoltre mi č sorto un dubbio...tra sportellino e bauletto porta oggetti c'č una gommina che contorna il lamierino sagomato in cui si va ad incastrare lo sportellino? Un'altra cosa che volevo sapere č il colore delle due selle, perhč io le ho acquistate nere...ma non sono del colore della carrozzia? (grigio alba), comprese molle e la vite che tiene la molla della sella. |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 07:00:17
|
Se vā verniciato di nero non lo so', ma se cosi' fosse, puoi utilizzare una vernice per alte temperature, che trovi tranquillamente al fai da te. Per il portaoggetti, fisicamente sul foro del telaio, ci vā una gomma grigia che vā montata prima di fissare il portaoggetti stesso. Se non sbaglio, le copertine selle vanno nere. Tirante, perni e dadi x molla orizzontale sella vann cadmiate I telai sella, e la molla grande orizzontale vā verniciato in tinta carrozzeria Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 13:33:28
|
nella Li II, fra il porta-oggetti ed il suo sportellino non c'č alcuna guarnizione. Nelle versioni successive, per evitare le vibrazioni, vennero frapposti due gommini. Il cilindro non va verniciato. Le copertine delle selle sono di colore nero. Il telaio delle selle va verniciato come la carrozzeria.
Cordialitā - Pedro Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...
|
 |
|
Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2010 : 14:07:01
|
Ragazzi, vi ringrazio per le vostre risposte,cmq per spiegarmi meglio ho allegato qui l'immagine...
Allegato: SDC11045.JPG 107,73 KB
Quindi non va inserita nussuna gommina.. |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2010 : 07:57:31
|
Confermo, nello sportello non č prevista alcuna guarnizione. Come ti ha giā spiegato Fabrizio, la guarnizione viene inserita all'interno, fra il corpo del bauletto ed il telaio.
Cordialitā - Pedro Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...
|
 |
|
Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy
|
Inserito il - 27 mag 2010 : 00:59:40
|
Afferrato...grazie ancora... |