V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gioma |
Posted - 30 mag 2010 : 22:29:58 Finalmente. Dopo 16 mesi di lavori e 43 anni di silenzio, la mia Lambretta LI 125 III serie mi ha fatto sentire la sua voce. ora pero' ho un problema: quando e' in folle la catena fa molto rumore. Rumore che sparisce appena tiro la frizione e si ripresenta appena parto con la marcia innestata. Cosa può essere? Spessori del cambio troppo basso o altro? E come devo intervenire? Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gioma |
Posted - 31 mag 2010 : 16:33:51 Si, volevo dire tra l'albero primario e il cuscinetto a gabbia e tra l'albero primario e la corona. Credo di averli invertiti, almeno credo. |
stray runner |
Posted - 31 mag 2010 : 15:09:13 spessori albero motore???????
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/ |
gioma |
Posted - 31 mag 2010 : 11:50:21 Adesso mi viene il dubbio che abbia invertito gli spessori dell'albero motore. Sapete dirmi l'altezza degli spessori? |
Claudio78 |
Posted - 31 mag 2010 : 09:22:35 Anche la mia sx200 fa lo stesso rumore, quando ho rimontato i dischi frizione e catena ho messo lo stesso spessore che c'era prima,(e non faceva rumore)si devono aggiungere o cambiare spessori in questo caso? Cioe' la catena deve stare in asse perfetta col blocco motore? |
stray runner |
Posted - 31 mag 2010 : 07:51:16 puo darsi che hai il disco di chiusura del pacco frizione che tocca contro il perno della messa in moto
Lamasaki 2 work in progres...
lamasaki.blogspot/ |
metz |
Posted - 30 mag 2010 : 23:49:27 si quel rumore è il cambio controlla bene l'assemblaggio e i cuscineltti e che sia spessorato giusto |
giuse 95 |
Posted - 30 mag 2010 : 23:44:09 La catena con motore acceso gira sempre e pure gli ingranaggi con cambio in folle ,se tirando la frizione il rumore sparisce controlla il corretto montaggio di ingranaggi e relativi spessori.
lambretta e vai |