Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ennesimo problema j 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fregolacalda Posted - 02 giu 2010 : 18:53:37
Finisco di rimontare tutto provo la lambra e mi accorgo di uno strano movimento della ruota posteriore.Allora smonto rimonto e il mozzo il gioco rimane un movimento come se la vite fosse allentata.Ho provato cambiare il cono che mi sembrava usurato con uno piu decente ma pur stringendo forte il movimentopersiste.Non ho notato movimenti dell'albero che esce dal motore ed il cuscinetto sembra buono.

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fregolacalda Posted - 05 giu 2010 : 01:39:09
A me non sembra normale che ci sia gioco.Secondo me si dovrebbe accoppiare in tal modo che sopratutto le ganasce lavorino perfettamente senno addio frenata!!!!!

gerlando Posted - 04 giu 2010 : 20:23:33
si muove anche nella mia ma non ho avuto modo di guardarci, perchè mi avevano detto che era normale, pero se l'albero non si muove che sia il cono che a gioco o con il tamburo o con l'albero, domani forse riesco a darci un occhiata.

jerry
fregolacalda Posted - 04 giu 2010 : 19:28:35
Ragazzi sono disperato non riesco a cpapire.........eppure il cono si accoppia tutto mi sembra ok,ma il mozzo si muove.

bubbo Posted - 02 giu 2010 : 20:53:45
Ricordo che ho letto su questo forum (mi sembra)di una j che aveva lo stesso problema. Mi sembra di ricordare che si trattasse di una flangia interna del cambio che si era allentata e fu sufficiente stringerla- Dalla fotto mi sembra di vedere che il telaio sia non di una prima serie e pertanto sei piu' al sicuro da rotture-
De Santis Pietro Posted - 02 giu 2010 : 19:48:44
Per questo motivo ne hanno fatte poche e vendute meno.
Ciao Piero.
fregolacalda Posted - 02 giu 2010 : 19:21:21
Ma perche si spacca?Il telaio j 125 era uguale del 50!

De Santis Pietro Posted - 02 giu 2010 : 19:18:07
Attenzione che con quel motore il J lo spacchi a metà, che quello è una lamiera stampata.
fregolacalda Posted - 02 giu 2010 : 19:05:42
Grazie mille per i tuoi auguri ne ho bisogno.Questo j e' un calvario ho montato un motore j 125 che vibra all'impossibile e non tiene il minimo e mille problemi uno dopo l'altro. Non vedo l'ora di cominciare il restauro della mia li terza.Inserisco la foto del mio j sportivo

Allegato: lambretta j.jpg
130,24 KB

De Santis Pietro Posted - 02 giu 2010 : 18:57:32
Vorrei tanto aiutarti ma sui J50 non so assolutamente nulla, ma aspetta e sii fiducioso sono sicuro che l'esperto si farà vivo.
Auguri Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000