Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ennesimo problema j 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fregolacalda
Nuovo

Gazzo Veronese - VR
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2010 :  18:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finisco di rimontare tutto provo la lambra e mi accorgo di uno strano movimento della ruota posteriore.Allora smonto rimonto e il mozzo il gioco rimane un movimento come se la vite fosse allentata.Ho provato cambiare il cono che mi sembrava usurato con uno piu decente ma pur stringendo forte il movimentopersiste.Non ho notato movimenti dell'albero che esce dal motore ed il cuscinetto sembra buono.

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2010 :  18:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei tanto aiutarti ma sui J50 non so assolutamente nulla, ma aspetta e sii fiducioso sono sicuro che l'esperto si farà vivo.
Auguri Piero.
Torna all'inizio della Pagina

fregolacalda
Nuovo

Gazzo Veronese - VR
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2010 :  19:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per i tuoi auguri ne ho bisogno.Questo j e' un calvario ho montato un motore j 125 che vibra all'impossibile e non tiene il minimo e mille problemi uno dopo l'altro. Non vedo l'ora di cominciare il restauro della mia li terza.Inserisco la foto del mio j sportivo

Allegato: lambretta j.jpg
130,24 KB

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2010 :  19:18:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione che con quel motore il J lo spacchi a metà, che quello è una lamiera stampata.

fregolacalda
Nuovo

Gazzo Veronese - VR
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2010 :  19:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma perche si spacca?Il telaio j 125 era uguale del 50!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2010 :  19:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per questo motivo ne hanno fatte poche e vendute meno.
Ciao Piero.

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2010 :  20:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordo che ho letto su questo forum (mi sembra)di una j che aveva lo stesso problema. Mi sembra di ricordare che si trattasse di una flangia interna del cambio che si era allentata e fu sufficiente stringerla- Dalla fotto mi sembra di vedere che il telaio sia non di una prima serie e pertanto sei piu' al sicuro da rotture-

fregolacalda
Nuovo

Gazzo Veronese - VR
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2010 :  19:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sono disperato non riesco a cpapire.........eppure il cono si accoppia tutto mi sembra ok,ma il mozzo si muove.

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2010 :  20:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si muove anche nella mia ma non ho avuto modo di guardarci, perchè mi avevano detto che era normale, pero se l'albero non si muove che sia il cono che a gioco o con il tamburo o con l'albero, domani forse riesco a darci un occhiata.

jerry

fregolacalda
Nuovo

Gazzo Veronese - VR
Italy

Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2010 :  01:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non sembra normale che ci sia gioco.Secondo me si dovrebbe accoppiare in tal modo che sopratutto le ganasce lavorino perfettamente senno addio frenata!!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000