V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 10 giu 2010 : 20:21:37 ciao amici parliamo sempre dell mia li 125 terza serie..a volte a minimo si spegne e NON vuole saere di ripartire pure ieri uguale ero fermo a parlare kn degli amici ed e' morta...dopo dieci minuti di spedalate e' ripartita..condensa nuovo puntin,bobina AT del ciao tutto nuovo anticipo ok..booooo CHE kavolo gli faccio??
saverio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
catta senior |
Posted - 20 giu 2010 : 00:04:52 ultimamente io elimino il condensatore all'interno dello statore e monto esternamente quelli piaggio e non ho piu' avuto problemi ciao da catta senior |
Krusty |
Posted - 19 giu 2010 : 20:56:35 io stufo di questa problematica ho messo l'accensione elettronica...cosi risolvi...altrimenti monti smonti almeno 50 volte il condensatore e nono risolvi perchè non ne funziona uno! almeno mettilo esterno cosi non devi smontare sempre mezzo mondo
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
Mego |
Posted - 19 giu 2010 : 20:49:38 Bella metz! I gruppi di acquisto non servono a nulla poichè son senpre numeri piccoli per un azienda...e detto senza tanti giri di parole SENE SBATTE se non funzionano bene...l'importante è venderli!Poi quando il mercato sarà "saturo" di gente "satura" di comprare condensatori difettati...ALLORA...(FORSE) proverà a riguardar la catena di montaggio e capire dove sbagliano!
- SX 200 -
|
metz |
Posted - 19 giu 2010 : 20:40:16 io compero quelli della magneti marelli per le fiat 500 |
sofrisk1 |
Posted - 19 giu 2010 : 19:21:18 Io tempo fa' a causa di frequenti sostituzioni di condensatori,decisi di montare un'accensione elettronica. Pasquale |
mickyred |
Posted - 10 giu 2010 : 20:59:23 scusate, parlo un po per tutti..
ma non si potrebbe trovare un'azienda seria che produca questi benedetti condensatori con la certezza che funzionino bene?
anche facendo un gruppo di persone e comprandoli una bella quantità
qualche fornitore esiste? mi potete dare dei contatti chi li ha??
|
jackpaxton |
Posted - 10 giu 2010 : 20:56:06 Condensatore maledetto! Seppur nuovo fa schifo Comprane una dozzina e preparati ad una sostituzione a raffica oppure cerca dove hai buttato quello vecchio originale e rimonta quello
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |