V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yari |
Posted - 07 lug 2010 : 13:40:29 Stasera devo carburare la mia LI 150 terza serie..pistone Ø62.4, carburo da 20, marmitta ancilotti.
Da che getto parto?? 120??
Consigli?? grazie Yari
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11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
yari |
Posted - 11 lug 2010 : 23:52:05 allora adesso monto come getto max 115, ma è ancora grassa..proverò ancora domani con un 112..
una domanda, è normale che in fase di rodaggio la moto sia un po' legata??
devo fargli fare un po' di km??
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Py |
Posted - 10 lug 2010 : 19:05:23 dimenticavo...! altro problema è che la membrana funziona a depressione. Oddio..... per la Lambretta non sarebbe poi tutto sto problema!
Py |
Py |
Posted - 10 lug 2010 : 19:02:35 si, si! questo è uno dei tanti Allegato: stock_tillotson_carb.jpg 58,84 KB
sono quelle due vitarelle con la molla. quella più interna (diciamo vicina al motore) è per la regolazione dei regimi bassi e quella vicino al filtro(flangia in alluminio tonda) è per i massimi. poi c'è n'è un tipo che ha una pompetta per il passaggio tra il minimo e il massimo. in effetti il tallone d'Achille di questo carburatore è quando apri il gas a manetta dal minimo... comunque va!
Py |
Berza |
Posted - 10 lug 2010 : 18:07:22 [quote]Messaggio inserito da Py
beh.... abbastanza! non capisco come mai ancora nessuno ha pensato ad utilizzare i carburatori dei KART. basta stringere o allentare un manettino e si smagrisce o ingrassa senza cambiare/smontare nulla!
Py Questa dei kart non la sapevo,eh in effetti sarebbe proprio una gran comodità!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Py |
Posted - 10 lug 2010 : 17:50:03 beh.... abbastanza! non capisco come mai ancora nessuno ha pensato ad utilizzare i carburatori dei KART. basta stringere o allentare un manettino e si smagrisce o ingrassa senza cambiare/smontare nulla!
Py |
yari |
Posted - 10 lug 2010 : 17:45:20 allora sono alle prese con la carburazione..con getto 125 e 120 la moto è grassissima, non prende si affoga quando accellero..ho provato per scrupolo un 112, ma sento il motore troppo magro.
Adesso proverò un 118 e un 115..
2-3 punti fanno tanta differenza sul getto massimo??
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superlambra |
Posted - 07 lug 2010 : 23:08:42 Io con pistone 64,4 ho il 20 con massimo da 112 e va bene. Prima quando era in configurazione normale col 106 tendeva al grippaggio
it.fotoalbum/superlambra |
yari |
Posted - 07 lug 2010 : 15:58:42 hai la mia configurazione?? |
tiz.b |
Posted - 07 lug 2010 : 15:49:43 io ho un getto 123 a memoria. pero avevo alzato il minimo di 2 o 3 punti (il minimo va ad influire anche sul massimo)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
yari |
Posted - 07 lug 2010 : 14:09:19 prima del grippaggio avevo lo stesso motore portato a 175, ma con carburo da 18, getto max 112, marmitta ancilotti ed ho grippato..
con un carburatore maggiorato il getto non va alzato?? |
Berza |
Posted - 07 lug 2010 : 13:57:27 Il 175TV terza serie partiva se non mi sbaglio da 106 come getto di massimo e 50 come getto di minimo con sh20.... ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |