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 Aiuto per la carburazione motore 175
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera devo carburare la mia LI 150 terza serie..pistone Ø62.4, carburo da 20, marmitta ancilotti.

Da che getto parto?? 120??

Consigli??
grazie Yari

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2010 :  13:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 175TV terza serie partiva se non mi sbaglio da 106 come getto di massimo e 50 come getto di minimo con sh20....
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2010 :  14:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima del grippaggio avevo lo stesso motore portato a 175, ma con carburo da 18, getto max 112, marmitta ancilotti ed ho grippato..

con un carburatore maggiorato il getto non va alzato??
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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2010 :  15:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un getto 123 a memoria.
pero avevo alzato il minimo di 2 o 3 punti (il minimo va ad influire anche sul massimo)

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2010 :  15:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai la mia configurazione??
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superlambra
Junior +


Quartu S. Elena - CA
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Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2010 :  23:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con pistone 64,4 ho il 20 con massimo da 112 e va bene. Prima quando era in configurazione normale col 106 tendeva al grippaggio

it.fotoalbum/superlambra
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 lug 2010 :  17:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora sono alle prese con la carburazione..con getto 125 e 120 la moto è grassissima, non prende si affoga quando accellero..ho provato per scrupolo un 112, ma sento il motore troppo magro.

Adesso proverò un 118 e un 115..

2-3 punti fanno tanta differenza sul getto massimo??

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Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2010 :  17:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh.... abbastanza!
non capisco come mai ancora nessuno ha pensato ad utilizzare i carburatori dei KART.
basta stringere o allentare un manettino e si smagrisce o ingrassa senza cambiare/smontare nulla!

Py
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2010 :  18:07:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Py

beh.... abbastanza!
non capisco come mai ancora nessuno ha pensato ad utilizzare i carburatori dei KART.
basta stringere o allentare un manettino e si smagrisce o ingrassa senza cambiare/smontare nulla!

Py
Questa dei kart non la sapevo,eh in effetti sarebbe proprio una gran comodità!!!

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Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2010 :  19:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, si!
questo è uno dei tanti
Allegato: stock_tillotson_carb.jpg
58,84 KB

sono quelle due vitarelle con la molla.
quella più interna (diciamo vicina al motore) è per la regolazione dei regimi bassi e quella vicino al filtro(flangia in alluminio tonda) è per i massimi.
poi c'è n'è un tipo che ha una pompetta per il passaggio tra il minimo e il massimo.
in effetti il tallone d'Achille di questo carburatore è quando apri il gas a manetta dal minimo...
comunque va!

Py
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Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2010 :  19:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo...! altro problema è che la membrana funziona a depressione.
Oddio..... per la Lambretta non sarebbe poi tutto sto problema!

Py
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2010 :  23:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora adesso monto come getto max 115, ma è ancora grassa..proverò ancora domani con un 112..

una domanda, è normale che in fase di rodaggio la moto sia un po' legata??

devo fargli fare un po' di km??
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