Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella vespa sprint del 1966

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio magni Posted - 22 lug 2010 : 22:08:45
Ciao,buona sera a tutti, sono fabio e sono un nuovo iscritto. Ho da poco comprato una vespa sprint veloce del 1966 e me la sto ristrutturando da solo. Mi chiedevo però chi di voi mi può fornire una risposta riguardo al tipo di sella che dovrei metterci. Al momento la vespa ha una sella lunga biposto, ma guardando numerose foto,vedo che molte vespe sprint hanno la monosella o la bisella separata. Qual'è la vera sella? Il proprietario che me l'ha venduta mi ha detto che la sella è originale ma preferisco un parere di un esperto. Nell'attesa della risposta vi auguro una buona serata.

Fabio Magni
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yari Posted - 23 lug 2010 : 08:41:13
in cuoio sono bellissime le due selle, un mio amico le ha fatte fare personalizzate ribattute a mano,un'incanto!!!
Alessandro Pisacane Posted - 23 lug 2010 : 07:31:54
Citazione:
Messaggio inserito da spada

La vespa sprint veloce non può essere del 1966
Nel 1966 c'era però la sprint faro quadro.
Tu quale hai?
Entrambe potevano essere allestite con sella lunga oppure sella e cuscino. Anche la sprint veloce benchè questo caso sia meno frequente.
Visto il periodo di produzione, la linea e le prestazioni molti (oggi e allora) prediligono il sellone biposto

Sono da'accordo; la sprint veloce inizia a essere prodotta nel 1969 e la sella poteva essere biposto, o avere due selle triangolari, o una sella triangolare (anteriore) e una a cuscino (la posteriore).
Ciao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
spada Posted - 23 lug 2010 : 01:30:48
La vespa sprint veloce non può essere del 1966
Nel 1966 c'era però la sprint faro quadro.
Tu quale hai?
Entrambe potevano essere allestite con sella lunga oppure sella e cuscino. Anche la sprint veloce benchè questo caso sia meno frequente.
Visto il periodo di produzione, la linea e le prestazioni molti (oggi e allora) prediligono il sellone biposto
ricmusic Posted - 22 lug 2010 : 23:05:30
Assolutamente si......sella lunga....

Creative Engineering
lambrettista Posted - 22 lug 2010 : 22:14:35
guarda qua' http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=230
lambrettista Posted - 22 lug 2010 : 22:11:53
ciao e benvenuto nel forum che io sappia la sprint veloce veniva fornita solo con la sella lunga,comunque aspetta il parere di qualcuno piu' esperto di me' lambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000