Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 D,conservata o no?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 27 lug 2010 : 00:31:22
Tranne i cerchi e le cromature,penso che possa venire un conservato.Serbatoio da trattare,però và in moto e cammina

Allegato: IMG_0213.JPG
180,3 KB

Allegato: IMG_0214.JPG
149,42 KB

Allegato: IMG_0215.JPG
176,04 KB

Allegato: IMG_0216.JPG
158,36 KB

Allegato: IMG_0217.JPG
181,72 KB

Allegato: IMG_0218.JPG
156,08 KB

Allegato: IMG_0219.JPG
144,43 KB

Allegato: IMG_0220.JPG
131,73 KB

Allegato: IMG_0221.JPG
210,43 KB

Allegato: IMG_0222.JPG
174,24 KB

Allegato: IMG_0223.JPG
140,88 KB

Stefano Licci
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackdog Posted - 28 lug 2010 : 18:02:22
ho visto degli ottimi conservati usciti da dei mezzi in condizioni peggiori. l'unica cosa è che, come hanno già detto, non sarà "acqua e sapone"

VALUTO in pvt proposte di scambio per Serveta Lince 125 con doc da passaggio

"Lambretta, It’s an Italian thing"
El Tana Posted - 28 lug 2010 : 17:58:53
Ciao,
io sono in una situazione molto simile alla tua (vedi precedente post), e andro' per il conservato... Sto ripristinando il motore per il momento, poi passero' alla carrozzeria...
FAF76 Posted - 27 lug 2010 : 15:54:30
Non hai detto come e messa con i documenti , ma dato che hai la targa non ci sarebbe bisogno di reimmatricolare in nessun caso, e quindi vai tranquillo con la conservazione, non fare diventare questo pezzo di storia una bomboniera. Del resto la tua lambra non è messa proprio male, buon lavoro e non avere assolutamente fretta nel procedere con i lavori, fai tutto con calma e il risultato sara favoloso.
125m Posted - 27 lug 2010 : 12:35:27
Direi anche io che è conservabile.
falla con calma e non ritoccare tutto, coime diceva giustamente Lupin, dopo una bella passata di CIF già cambia faccia e poi vai di disossidante sulle parti di carrozzeria e vedrai che le brutte macchie rossicce già si ridurranno di molto.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 27 lug 2010 : 10:31:32
Anche se io sono uno che opta più per il restauro (fatto bene9 devo dire che SI'...potresti optare per un conservato.Effettivamente avrai più da lavorare che fare un restauro,però dovresti ottenere un buon risultato.
Mal che vada...se propio a fine lavori non ti soddisfa,puoi optare per il restauro totale no?!

-SX 200-
lupin III Posted - 27 lug 2010 : 08:52:39
Conserva senza paura!!!!!!
Al limite, con un po' di pazienza e manualità, puoi ridurre le zone colpite dal tempo, riducendone la dimensione con ritocco a tono!!!!
Comunque, prima dagli una bella passata con cif e spugnetta e vedrai che alcune zone colpite da ruggine, spariranno come x incanto!!!
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
orso Posted - 27 lug 2010 : 08:37:58
Direi anche io conservato, senza troppi ma e se, solo bella pulizia e revisione motore
lambrettista Posted - 27 lug 2010 : 08:20:50
io sono per il conservato anche se ce' molto da lavorare,alla fine pero'lambrettista
Py Posted - 27 lug 2010 : 08:15:57
ciao Stè.... per quanto mi riguarda farei un bel conservato anche se penso che avrai molto da lavorare.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000