V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 27 lug 2010 : 00:31:22 Tranne i cerchi e le cromature,penso che possa venire un conservato.Serbatoio da trattare,però và in moto e cammina
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Stefano Licci |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blackdog |
Posted - 28 lug 2010 : 18:02:22 ho visto degli ottimi conservati usciti da dei mezzi in condizioni peggiori. l'unica cosa è che, come hanno già detto, non sarà "acqua e sapone"
VALUTO in pvt proposte di scambio per Serveta Lince 125 con doc da passaggio
"Lambretta, It’s an Italian thing" |
El Tana |
Posted - 28 lug 2010 : 17:58:53 Ciao, io sono in una situazione molto simile alla tua (vedi precedente post), e andro' per il conservato... Sto ripristinando il motore per il momento, poi passero' alla carrozzeria... |
FAF76 |
Posted - 27 lug 2010 : 15:54:30 Non hai detto come e messa con i documenti , ma dato che hai la targa non ci sarebbe bisogno di reimmatricolare in nessun caso, e quindi vai tranquillo con la conservazione, non fare diventare questo pezzo di storia una bomboniera. Del resto la tua lambra non è messa proprio male, buon lavoro e non avere assolutamente fretta nel procedere con i lavori, fai tutto con calma e il risultato sara favoloso. |
125m |
Posted - 27 lug 2010 : 12:35:27 Direi anche io che è conservabile. falla con calma e non ritoccare tutto, coime diceva giustamente Lupin, dopo una bella passata di CIF già cambia faccia e poi vai di disossidante sulle parti di carrozzeria e vedrai che le brutte macchie rossicce già si ridurranno di molto. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Mego |
Posted - 27 lug 2010 : 10:31:32 Anche se io sono uno che opta più per il restauro (fatto bene9 devo dire che SI'...potresti optare per un conservato.Effettivamente avrai più da lavorare che fare un restauro,però dovresti ottenere un buon risultato. Mal che vada...se propio a fine lavori non ti soddisfa,puoi optare per il restauro totale no?!
- SX 200 -
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lupin III |
Posted - 27 lug 2010 : 08:52:39 Conserva senza paura!!!!!! Al limite, con un po' di pazienza e manualità, puoi ridurre le zone colpite dal tempo, riducendone la dimensione con ritocco a tono!!!! Comunque, prima dagli una bella passata con cif e spugnetta e vedrai che alcune zone colpite da ruggine, spariranno come x incanto!!! Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
orso |
Posted - 27 lug 2010 : 08:37:58 Direi anche io conservato, senza troppi ma e se, solo bella pulizia e revisione motore |
lambrettista |
Posted - 27 lug 2010 : 08:20:50 io sono per il conservato anche se ce' molto da lavorare,alla fine pero' lambrettista |
Py |
Posted - 27 lug 2010 : 08:15:57 ciao Stè.... per quanto mi riguarda farei un bel conservato anche se penso che avrai molto da lavorare.
Py |