V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danielemod |
Posted - 06 ago 2010 : 19:25:40 ciao a tutti,
oggi ho incaricato mio padre di acquistare una bottiglia di olio Castrol sintetico per motore 2T, ha portato a casa ciò che gli avevo chiesto ma sulla bottiglia è stampato 2003 come anno di produzione. Un po' vecchiotto... voi che fareste? lo uso o lo riporto indietro e lo cambio? l'olio scade??
grazie
Daniele |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Berza |
Posted - 06 ago 2010 : 21:36:13 Visto che l'hai pagato come olio buono io lo porterei indietro senza pensarci su..non si sa mai che crei noie al motore. ciao daniele
Lambretta's mobility is an investment!!! |
stray runner |
Posted - 06 ago 2010 : 20:00:37 Daniele portalo indietro perché è castrol. la castrol è rimasta alla teconlogia di 30 anni fa come oli da moto 2 tempi ( anche con quelli da moto 4 tempi non si è evoluta un granché). solitamente quando apri un barattolo di olio sintetico e lo lasci li anche solo un anno fa una puzza terribile, sicuramente qualche cambiamento avviene, anche se non so se puo cambiare qualcosa dal lato lubrificazione.
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
danielemod |
Posted - 06 ago 2010 : 19:49:05 la bottiglia è chiusa ma non mi fido, domani lo riporto indietro e lo cambio |
metz |
Posted - 06 ago 2010 : 19:30:27 Bisognerebbe sentire se fa puzza, i sintetici vecchi tendono a puzzare, se è stato chiuso però secondo me è ancora buono
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |