Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 olio miscela... scade??!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2010 :  19:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,

oggi ho incaricato mio padre di acquistare una bottiglia di olio Castrol sintetico per motore 2T, ha portato a casa ciò che gli avevo chiesto ma sulla bottiglia è stampato 2003 come anno di produzione. Un po' vecchiotto... voi che fareste? lo uso o lo riporto indietro e lo cambio? l'olio scade??

grazie

Daniele

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2010 :  19:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisognerebbe sentire se fa puzza, i sintetici vecchi tendono a puzzare, se è stato chiuso però secondo me è ancora buono

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2010 :  19:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la bottiglia è chiusa ma non mi fido, domani lo riporto indietro e lo cambio

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2010 :  20:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele portalo indietro perché è castrol.
la castrol è rimasta alla teconlogia di 30 anni fa come oli da moto 2 tempi ( anche con quelli da moto 4 tempi non si è evoluta un granché).
solitamente quando apri un barattolo di olio sintetico e lo lasci li anche solo un anno fa una puzza terribile, sicuramente qualche cambiamento avviene, anche se non so se puo cambiare qualcosa dal lato lubrificazione.

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ago 2010 :  21:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che l'hai pagato come olio buono io lo porterei indietro senza pensarci su..non si sa mai che crei noie al motore.
ciao daniele

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000