V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Thomas |
Posted - 08 ago 2010 : 14:20:25 Ho la mia seconda serie 125 (con motore portato a 150) che vibra in maniera sconvolgente..... premetto che ho rimesso i suoi silent block nuovi, ma alla velocità di 70kmh circa il manubrio non lo si riesce più a stringere per la quantità di vibrazioni!!!!!
mi consigliate di montare i silent block della special???? ma ci vanno lo stesso negli alloggiamenti della LI 2° serie? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gento71 |
Posted - 13 ago 2010 : 17:10:38 Forse hai serrato troppo la vite al manubrio della forcella e controlla il corretto montaggio di cavi e dadi bulloni della ruota anteriore |
Thomas |
Posted - 13 ago 2010 : 14:10:19 silent block nuovi, gomme nuove.... tutto nuovo cavolo!!! anche l'ammortizzatore dietro!!! Ruote avvitate bene.... è come se fossero vibrazioni "da risuonanza"
il volano è il suo originale, quello che c'è sempre stato.... dubito possa essere lui la causa però, per farmi arrivare a vibrare così tanto il manubrio..... |
rami55 |
Posted - 10 ago 2010 : 12:56:32 Una così forte vibrazione al manubrio potrebbe anche derivare dallo stato di usura del pneumetico anteriore, il tuo come è? Per quanto riguarda i silent block sono intercambiabili ma ti serve il perno delle giuste dimensioni se intendi montare quelli più lunghi.
;-) Brummm |
metz |
Posted - 09 ago 2010 : 11:13:34 che volano hai?
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura Info in pm |
giuse 95 |
Posted - 08 ago 2010 : 23:34:15 Dando per scontato che i dadi della ruota anteriore sono stretti e le vibrazioni che senti sono così forti, il problema non lo risolvi sostituendo i silent blok ma eliminando la causa.
lambretta e vai |