Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 seconda serie che vibra in maniera sconvolgente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Thomas Posted - 08 ago 2010 : 14:20:25
Ho la mia seconda serie 125 (con motore portato a 150) che vibra in maniera sconvolgente..... premetto che ho rimesso i suoi silent block nuovi, ma alla velocità di 70kmh circa il manubrio non lo si riesce più a stringere per la quantità di vibrazioni!!!!!

mi consigliate di montare i silent block della special???? ma ci vanno lo stesso negli alloggiamenti della LI 2° serie?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gento71 Posted - 13 ago 2010 : 17:10:38
Forse hai serrato troppo la vite al manubrio della forcella e controlla il corretto montaggio di cavi e dadi bulloni della ruota anteriore
Thomas Posted - 13 ago 2010 : 14:10:19
silent block nuovi, gomme nuove.... tutto nuovo cavolo!!! anche l'ammortizzatore dietro!!! Ruote avvitate bene.... è come se fossero vibrazioni "da risuonanza"

il volano è il suo originale, quello che c'è sempre stato.... dubito possa essere lui la causa però, per farmi arrivare a vibrare così tanto il manubrio.....
rami55 Posted - 10 ago 2010 : 12:56:32
Una così forte vibrazione al manubrio potrebbe anche derivare dallo stato di usura del pneumetico anteriore, il tuo come è? Per quanto riguarda i silent block sono intercambiabili ma ti serve il perno delle giuste dimensioni se intendi montare quelli più lunghi.

;-) Brummm
metz Posted - 09 ago 2010 : 11:13:34
che volano hai?

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
giuse 95 Posted - 08 ago 2010 : 23:34:15
Dando per scontato che i dadi della ruota anteriore sono stretti e le vibrazioni che senti sono così forti, il problema non lo risolvi sostituendo i silent blok ma eliminando la causa.

lambretta e vai

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000